Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

A quanto pare l'anno prossimo arriverà l'aggiornamento di metà carriera per la non così fortunata sportivetta a marchio Toyota

Cita
Australian media is reporting next year's facelift for the Toyota GT86 will come with a minor power boost.

In its current configuration, the four-cylinder 2.0-liter normally aspirated engine in the GT86 develops 200 PS (147 kW), but next year's facelift is believed to come with an 11 PS (8 kW) hike in power to 211 PS (155 kW). Aside from the bump in output, the engine is expected to receive a more efficient intake manifold design which will improve fuel efficiency by 7% while frictions are expected to be reduced as well.

The report goes on to specify the 2016 Toyota GT86 will come as standard with bespoke Sachs dampers and a reinforced rear suspension subframe along with additional chassis tweaks developed by Gazoo Racing.

In terms of design, sources close to Toyota cited by Motoring are saying there will be a "major body panel redesign" but not "too radical" since the GT86 shares the same assembly line with the Subaru BRZ which will also get the same array of tweaks. Expect a makeover for the hood, front & rear bumpers, bigger lower grille along with restyled headlights.

The facelifted Toyota GT 86 will be out in April 2016 and will be sold until the end of the decade.

 

WCF

Oltre alle modifiche estetiche di prassi, probabilmente, il motore verrà reso più efficiente e prestante con 11 CV in più rispetto agli attuali.

Debutto paventato per l'Aprile del 2016.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma scusate di che parlate? la brz e gt86 è euro6 da un bel po' non da gennaio, ma già dalle consegne di settembre. Il motore è relativamente giovane, ergo pensato per evolvere nelle normative, so

allora ragazzi mi sembra di capire che questo restyling sia un po' uscito dalle priorità di Toyota, forse a vantaggio di qualche frullatore elettrico o lavatrice ibrida...Ieri ho controllato le promoz

si comprare una Subaru è un atto di fede...

Insomma... non così fortunata ;) 1500 unità abbondanti in USA (al mese) tra BRZ e FRS Scion

PS scion è il marchio per GGiovani con cui Toyota vende in USA la boxerina toyobaru

Beh, da quanto si legge da un po' di tempo a questa parte, son stati proprio loro a definirsi non proprio contenti dei risultati commerciali ottenuti.

D'altronde tutto l'entusiasmo per le versioni col turbo, per la STi e per le convertible se non erro è proprio sciamato in un grosso nulla di fatto... e per i costi e per quanto sopra.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
Beh, da quanto si legge da un po' di tempo a questa parte, son stati proprio loro a definirsi non proprio contenti dei risultati commerciali ottenuti..

beh chissà forse si aspettavano di più ma le vendite non sono affatto male considerano il line up risicato, ad Aprile 2015 in 36 mesi esatti di commercializzazione hanno venduto 69.168 pezzi, senza fare nomi sono circa 4000 unità in più della RCZ che aveva una gamma ben più ampia e più anni di presenza sul mercato (2010).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to post
Share on other sites

non dimenticate che le vendite di quest' auto sono basate su due marchi che hanno una bella importanza nel mercato USA.

RCZ e Sciroppo non sono vendute in USA

TT e' un' altra categoria come prezzo

Veloster non pervenuta

Link to post
Share on other sites

fare più di 25k auto all'anno in questo segmento è molto difficile.

il fatto che Mazda abbia aperto a Fiat è significativo, serve per ottenere certezze dal punto di vista industriale. (linee che vanno in modo continuo).

temo proprio che il mondo delle sportive "economiche" con meccanica dedicata sia al capolinea.....forse riprenderanno i costruttori cinesi se e quando avranno la tecnologia per farlo.

Z2? se ne parla da un decennio..e forse arriva solo come TA e versione "barchetta" della futura sr1.

fine. (IMHO)

evviva i SUV di varie fogge.

:smog:

Link to post
Share on other sites
non dimenticate che le vendite di quest' auto sono basate su due marchi che hanno una bella importanza nel mercato USA.

RCZ e Sciroppo non sono vendute in USA

TT e' un' altra categoria come prezzo

Veloster non pervenuta

Veloster in Usa fa più o meno gli stessi pezzi di Sion e Subaru messi assieme, comunque Brz vende circa 1/3 rispetto alla sorella segno che oltre alla diversa presenza della rete commerciale ci devono essere dei patti "segreti" tra Fuji e Toyota tali da privilegiare quest'ultima. Quanto alle assenti citateIMHO non avrebbero avuto successo ( per motivi diversi)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to post
Share on other sites

Hmm curioso di vedere cosa cambia.

Tanto per me la scelta dell'usato é obbligata per vari motivi, però quegli 11 cavalli non sono male :si:

Link to post
Share on other sites
  • J-Gian featured this topic
  • J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Cole_90
      Ecco le prime foto spia della Outback super rugged, già anticipata dal PP che dovrei avere pubblicato in Strategie.
       










      motor1.com
       
      Io spero davvero che decidano di farla arrivare anche in Europa, 'sta nuova Outback, uffa.
    • By Cole_90
      Una delle auto con il futuro più discusso, negli ultimi mesi, è sicuramente la Land Cruiser: diverse voci l’hanno data per morta e risorta innumerevoli volte; adesso arriva da Car and Driver la conferma della cessazione delle vendite negli States per l’attuale LC 200 ma anche una semi-conferma di un nuovo modello più moderno e lussuoso in fase di progettazione.
      In altre interviste, alcuni membri di Toyota hanno spesso dichiarato quanto importante sia il nameplate per il brand, cosa che lascia ben sperare.
      Da qualche giorno è anche apparsa in rete una foto spia amatoriale proveniente dal Giappone che potrebbe raffigurare il primo muletto della sesta generazione del fuoristrada nipponico.
      Riserbo invece, sul futuro del modello in vendita in Europa.
       

       

    • By Cole_90
      Riusciranno a dargli una svecchiata?
      Mai apprezzato fino in fondo sia davanti che dietro (con quella fascia tra i fari).
       
       






×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.