Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Niente male,però quando uscì il modello del 2009 mi colpì decisamente di più,l'hanno resa più anonima questa.

Credo che le preferirei la Mustang.

Condivido di più la scelta delle motorizzazioni/potenze su questa però,il 2.0 4cil da 280cv e il v6 da 330,a differenza della mustang dove il 4cil turbo e il v6 hanno quasi la stessa potenza.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo un confronto diretto é impressionante quanta robaccia inutile abbiano aggiunto al frontale, perfino sballando volutamente tratti perfettamente risolti:

3oOV14P.jpg

2010_camaro_production_new.jpg

Ci sono sette pieghe sul cofano...

Comunque piú attraente della Mustang Euro-banale imho

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa se la versione 2.0 turbo arriverà qui? Per ora c'è solo il v8 che grazie a monti costa 3300 euro e passa all'anno tra bollo e superbollo

Penso proprio di si, come la Mustang col 2.3 :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di video dal tubo:

e interni

Confermo il giudizio estremamente positivo, certo il frontale della serie precedente (pre restyling) forse era piu' semplice e classico, ma si sa oggi i led vanno di moda, e comunque non mi sembra ci sia troppo da lamentarsi.

Mustang e' bella, ma meno tecnologica e scenografica dentro, questa mi sembra piu' curata ed hi-tech, una 2.0 turbo con automatico 8 rapporto se ben prezzata (intorno ai 40 massimo) sarebbe un affare mica male!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa se la versione 2.0 turbo arriverà qui? Per ora c'è solo il v8 che grazie a monti costa 3300 euro e passa all'anno tra bollo e superbollo

Sarebbe da prendere il 2000 turbo e swappare il V8, capace che ci risparmi pure :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti si sono lamentati dell'abitacolo angusto dato che la linea di cintura è estremamente alta ..... come sarà la Gen 2 .... ma con la vetratura ancor più ridotta no ?!? Sia mai che la gente riesca a veder qualcosa al di fuori del cockpit.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.