Vai al contenuto

L'auto percepita come ufficio


Messaggi Raccomandati:

Abbiamo capito come farti fare sport :mrgreen::si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

*in campagna l'auto diventa preponderante. anche in Giappone. il trasporto pubblico è da e per le grandi città e dentro esse.

Occhio nel trasporto intermodale mixi mezzo privato e mezzo pubblico o diversi mezzi privati per trovare il miglior compromesso per le tue esigenze.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando mi é stata tolta l'auto aziendale, io ho riscoperto l'andare in scooter (entro un certo chilometraggio) e ho scoperto il treno per i miei spostamenti lavorativi! Ad esempio in Lombardia c'é un biglietto che con 16 euro ti permette di utilizzare tutti i treni ordinari (quindi no AV e no intercity), anche in prima classe, per tutto il giorno, in tutto l'ambito regionale (ci ho fatto Arcore-Bergamo-Sondrio-Legnano-Arcore in un giorno, ad esempio). Comodo ed economico, in tempi di spending review non si butta via nulla (poi a me contrattualmente sono riconosciuti dei rimborsi chilometrici indipendentemente dal mezzo che utilizzo, per cui magari ne spendo 16 e me ne danno 90, ma a loro non importa).

Ok, magari sto in giro una o due ore in più, però se ad esempio dovessi andare a Varese, abitando ad Agrate Brianza, per essere lì alle 9 dovrei comunque partire prestissimo, visto il traffico, per cui a questo punto parto prestissimo ma sto rilassato in treno. Se poi dalla stazione al luogo del mio appuntamento mi devo fare quei 10/15km a piedi vuol dire che cerco anche di tenermi in forma :lol:

Sarà che sono abituato, perchè col vecchio contratto mi capitava anche di fare 2 volte a settimana MI-RM e ritorno, per cui fra smartphone, tablet e...sonno so come far passare il viaggio.

Ci vuole una gran pazienza con gli orari, quello sì. E una certa pianificazione di tutto.

Modificato da eccezziunale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Abbiamo capito come farti fare sport :mrgreen::si:

Peccato che durante la discesa si sia divorato l'intero vigneto (proprio il vigneto, non solo l'uva), per la fame. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

. per mio padre (nato1938) è stato uno dei "key factor" della sua vita personale/professionale.

Si, ma fino a inizio anni '90...quando era in macchina. Era in macchina.

Chi lo cercava lasciava un messaggio in sede o se era drammaticamente urgente ci si faceva lasciare il numero della destinazione e si chiamava lì.

Oggi abbiamo mezzi enormemente più rapidi e variegati....mail, sms, whatsapp....se sai che sono in viaggio cosa cippirimerlo fai una telefonata.

I piani tariffari dovrebbero tornare più costosi....così vedi se senza minuti illimitati e con scatto alla risposta hai sempre la cornetta in mano.

Oltretutto, molti di quei soggetti che vogliono le cose per ieri son gli stessi che quando te hai bisogno di qualcosa campa cavallo "loro devono lavorare".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.