Vai al contenuto

Lancia Ypsilon DFN Twinair - 55860 KM Frizione KO! Incredibile Servizio Clienti


twinair

Messaggi Raccomandati:

il problema è che, come ho già scritto, tali risposte mi sono state confermate dal servizio clienti (dato che avevo aperto una pratica in merito)

bah!

Sputtanali su 4 ruote. Se lo meritano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti hai perfettamente ragione. La difettosità a volte è ineluttabile per qualsiasi marca , ma è il trattamento clienti che modifica la percezione tra una marca e l'altra.

Fare un tagliando gratis, tra l'altro richiesto gli sarebbe costato pochissimo ed avrebbe fatto tutt'altra impressione.

ti quoto

poi tu mi dirai su utilitarie come panda o y che deve essere prima robusta e affidabile e POI il resto cosa serve metterci su un bicilindrico plurivalvole a distribuzione "pneumatica", sovralimentato, con frizione robotizzata e magari l'accrocchio a gas se non per poter avere problemi...al netto degli spottoni tipo WCM avendo a scaffale un robusto fire 4c 1242 cm3 solo da rivedere e aggiornare e semmai implementare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mi dispiace molto per l'accaduto, ma voglio spezzare una lancia (:)) verso la rete ufficiale di assistenza. Le officine autorizzate non sono tutte uguali per fortuna, tanto che io con le mie auto (una ventennale e l'altra quasi) da qualche anno sono passato dal mio ex-meccanico generico (che diciamo non è stato un esempio di serietà professionale) a loro...ed essendo un appassionato di motori sono particolarmente pignolo a riguardo, per non dire rompiballe. :lol:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.