Vai al contenuto

Sgombrare un appartemento in tempi brevi


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Credo che sia un retaggio di quella generazione che la povertà l'aveva toccata con la pancia sul serio.

E che quindi tenevi tutto perché se ti serviva di nuovo non lo potevi ricomprare.

Solo che poi portava a comportamenti ossessivi.

Mia nonna si premurava di tenere la carta e i vassoi dei pasticcini....

con mio papà abbiamo un problema analogo e limitrofo a quello di wil ( casa dei miei nonni ).

lui però mi ha già detto che è un problema mio, non suo ( il più tardi possibile , please ) .

E comunque ogni anno buttiamo via qualcosina. Tra cui la gomma di scorta ( liscia ) dell '850 tenuta da mio nonno dopo la rottamazione. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La cosa spesso paradossale è che spesso tengono (e ti ritrovi) un sacco di ciarpame ma le poche cose che possono essere belle le "regalano a tua insaputa"

"Nonna, ma quella vespa faro basso?"

"regalato"

"i miei pattini da ghiaccio nuovi?"

"alla parrocchia"

"ma la 126?"

"eeeeeehhhh....ma serviva a quel brav'om del vicino..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa spesso paradossale è che spesso tengono (e ti ritrovi) un sacco di ciarpame ma le poche cose che possono essere belle le "regalano a tua insaputa"

"Nonna, ma quella vespa faro basso?"

"regalato"

"i miei pattini da ghiaccio nuovi?"

"alla parrocchia"

"ma la 126?"

"eeeeeehhhh....ma serviva a quel brav'om del vicino..."

questo l'ha fatto mia mamma con la mia roba dopo che mi sono sposato ....e poi ha ovviamente negato di averlo fatto :). Ciao ciao zaino, scarponi da montagna, ninnoli vari , etc.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

È successo qualcosa del genere a casa mia ed è partita la ritorsione:

«Ma la pelliccia di quand'avevo trent'anni?»

«Alla Caritas.»

«Cosa?»

«Tutto ciò che fai ti ritornerà triplicato; nel bene o nel male. Percui la prossima volta che vuoi buttare qualcosa di mio, regolati.»

Link al commento
Condividi su altri Social

aprite una ferita aperta... all'età di 7 anni scopro che mia madre aveva buttato i miei Topolino e che ormai sono finiti in discarica... poi non ha mai più buttato niente di mio.... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

Qualche anno fa abbiamo buttato il portapacchi che i miei comprarono per la Horizon....un portapacchi per auto con gocciolatoio, quando Cribbio mai lo userai di nuovo?

:oops: Io so di avere in soffitta il portapacchi per auto con gocciolatoio che comprai quando nacque mia figlia ... che ora ha 39 anni :roll:.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Raga', finché non arriverete a mettere in soffitta i vecchi cancelli, che avete cambiato poiché erano arrugginiti e le televisioni fulminate, potrete dire che non siete ancora arrivati al livello patologico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Libri riviste e fumetti... Billy da 80 pieni o quasi 10, confermo.

Vinili, cd, fumetti (Topolino, Rat-man, Calvin e Hobbes, Julia, Dago, Dylan dog, Peanuts, vari altri...), libri per lo più di storia, ma non solo (arte, viaggi, diritto, letteratura).

E tante cose, per esempio in uno scaffale separato, non contato nei 10 i vinili di musica classica di mio nonno.

E potrei continuare.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche anno fa abbiamo buttato il portapacchi che i miei comprarono per la Horizon....un portapacchi per auto con gocciolatoio, quando Cribbio mai lo userai di nuovo?

Questo qualche malato (come il sottoscritto) te l'avrebbe anche pagato qualcosina :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.