Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Se è per l'EU, per me è NO. :muto:

Se è per gli altri mercati, i cui gusti mi sono estranei, per me è un BHO... :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai dovesse sbarcare in italia, sarei curioso di vedere che impatto avrebbe Ægea sui dipendenti del pra o della motorizzazione civile, roba da sconvolgere i teneri equilibri interni dei gemelli diversi che già facevano fatica a trovare la lettera y sulla tastiera.. da far impallidire i verbali qashqai dei carabinieri. :D

Detto questo, imho berlina elettrodomestico senza troppa infamia e senza lode. Aspetto prezzo e gamma motori.

Se la importano in Italia devono chiamarla "Egea". :si:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare un discreto elettrodomestico... che poi e' quello che deve essere.. non mi dispiace.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per l'EU, per me è NO. :muto:

Se è per gli altri mercati, i cui gusti mi sono estranei, per me è un BHO... :mrgreen:

Cos'ha in meno rispetto ad una Skoda o ad una Jetta?:roll:

Come dimensioni è simile a 156. Se gli italiani si facessero furbi prenderebbero questa al posto delle compatte estere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male fuori, soprattutto in rapporto alle altre offerte del segmento, si nota una certa cura per i dettagli (cerchi a filo carrozzeria su una Fiat :shock::mrgreen:).

Dentro mi piace davvero poco come impostazione generale.

Vanno benissimo per il tipo di auto che è, ma, se vorranno provare a sfondare in EU con la variante hatchback, dovranno inventarsi qualcosa di meglio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 pagine in un ora? che è un Alfa? :-D

appropo' chi ha fatto la citazione della freccia AR-156? vero....

150521_Fiat_progetto-aegea_01.jpg

Alfa-Romeo-Alfa-156-1966_1.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste foto non sembra male; anzi, è piuttosto riuscita anche la parte posteriore.

Da vedere dal vivo con cerchi più piccoli.

Sinceramente neanche io ci vedo il design italiano, ma se serve a farla vendere in tutto il mondo va bene così.

Forse sarebbe stato utile il portellone posteriore come sulla prima Croma del 1985 (quasi uguale come dimensioni :D)

PS Non ho capito su che pianale è realizzata e che sospensioni monta (immagino uno schema simile a quello di 500L).

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.