Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Hanno sbagliato la disposizione delle manopole col clima manuale.

Sarebbe stato meglio mettere la regolazione della temperatura sulla manopola centrale, così ci si ritrova indicazioni in bianco, molto visibili, su due manopole vicine e dal punto di vista estetico non è il massimo.

 

0289524925012.jpg?33c3d05b5f6071fac34f39

 

Per quanto riguarda la dotazione, con l'ultimo listino le Easy HB e sedan hanno alzacristalli elettrici posteriori optional (di serie su SW).

Link al commento
Condividi su altri Social

On martedì 17 maggio 2016 at 12:06, fuzz77 dice:

Pare che nel terzo quadrimestre 2016 inizierà la peoduzione delle Dodge Neon

 

 

Potrei dirvi che un esemplare di pre-produzione gira all'interno di Mirafiori, in dotazione alla vigilanza :attorno:

Lo so perchè l'ho visto.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Abarth03 dice:

 

 

Potrei dirvi che un esemplare di pre-produzione gira all'interno di Mirafiori, in dotazione alla vigilanza :attorno:

Ve lo posso dire perchè con quel polmone non mi hanno raggiunto.

 

Fixed :D

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/4/2016 at 18:34, Marco88 dice:

Inizio a vederne un pò in giro, devo dire che mi piace. La prima volta che l'ho vista dal vivo mi ha lasciato un pò perplesso invece ora inizio ad apprezzarla. A me personalmente piace molto la 5 porte che spero di vedere presto dal vivo perchè mi stuzzica e non poco anche se ho fatto una configurazione al volo e mi viene a costare poco più di 20.000€ con il diesel da 95cv, insomma non proprio poco!

 

Per dire, esco dal supermarket, buietto ormai, nella penombra vedo una 3 volumi amaranto/rossiccia... sul momento penso... "serie 3 nuova, che strana..." mi avvicino q.b. (quanto basta) e m i rendo conto che è la Tipo. Decisamente da un senso di importanza. Capisco perchè molti anzianotti come me potrebbero interessarsi alla versione 3 volumi, la confondi con auto più importanti.

Dico una cazzata: dovessi scegliere tra una Audi a4 usata di 5-6 anni ed una Tipo nuova probabilmente opterei per la Tipo. Lo so sono due categorie completamente diverse e l'accostamento un po' vergognoso, ma parliamo di chi è disposto a spendere un ventimila euro per un mezzo duraturo senza troppi fronzoli (un auto di 5-6 anni non è certo il top, ma alcuni comprano macchine di marca convinti che durino di più...).

Lo so, sto guardando il mercato dal buco della serratura... :-D

  • Mi Piace 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra sera, quando sono andato all'anteprima della Giulia, ne ho approfittato per dare un'occhiata alla tipo 5p e confermo la sensazione che ho avuto nelle foto, mi piace molto! anche gli interni sembrano ben fatti, certo ho dato una rapida occhiata quindi non è che sono stato lì a far caso ai dettagli, però devo dire che è proprio carina. 

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/5/2016 at 15:05, nellenjoy dice:

ovvio... con simili caratteristiche interne! la risposta del mio amico quando gli ho parlato di Tipo "si ma la polo è come avere un'audi" ...:sh:...

io: allora prenditi l'ibiza che è la stessa cosa.

lui: no l'ibiza la fanno con la Skoda...:sh:

potere del marketing!! scusate l'OT! 

Poraccio, la Polo come l'Audi....

mah... mmm, in effetti e' vero, ma e' piu' l'Audi ad essere come la Polo... 

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.