Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

On 23/9/2016 at 17:35, bik dice:

Non conosco il blue&me, ma sulla mia Leon e sul Pioneer della Fiesta di mia moglie occorre dare il consenso, dal telefono, alla lettura della sua memoria da parte del sistema multimediale, di solito compare il messaggio al primo collegamento.

Comunque legge solo la rubrica sul telefono, se sono sulla SIM non li legge.

Capito. Ora ci studierò su 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La scorsa settimana è stata lanciata la Tipo 4 porte anche nei paesi arabi, ma a differenza di quella presentata come Fiat alcuni mesi fa, verrà venduta come Dodge Neon.

 

Disponibile con il 1.6 E-torq benzina con cambio automatico e 3 livelli di allestimento, SE, SXT e SXT Plus, quest'ultima monta la plancia delle nostre Lounge 5 porte e SW.

 

Cosa si critica della Neon? Le troppe plastiche dure, in particolar modo quelle dei pannelli porta!!!

 

2017-Dodge-Neon-in-the-UAE-7.jpg

 

2017-Dodge-Neon-in-the-UAE-12.jpg

 

2017-Dodge-Neon-in-the-UAE-10.jpg

 

http://www.drivearabia.com/news/2016/09/20/first-drive-2017-dodge-neon-in-the-uae/

 

 

 

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che

..Paesi arabi...gli arrivi con un crocione sul muso :D

 

Criticano le plastiche dure?

Con che sono abituati a viaggiare li? No perché l'ultima volta che ci sono stato il livello parco auto non era 7n gran che eh... 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Obiettivamente Tipo è una buona auto, ma la plastica dei pannelli porta farebbe schifo anche su una Lada Samara.

 

Ora che la Neon monta la plancia con il tablet non si sa cosa aspettino a montarla pure sulle nostre Tipo sedan Lounge , insieme ai fari con drl a led.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso dei PDI dei paesi arabi.

"punto bomba"

"parcheggio kamikaze"

"distributore plastico"

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

Criticano le plastiche dure?

Con che sono abituati a viaggiare li? No perché l'ultima volta che ci sono stato il livello parco auto non era 7n gran che eh... 

 

La medesima critica, estesa ad un generale utilizzo di materiali economici, è arrivata anche dalle recensioni made in Messico...non sono stati teneri nell'affermare che la macchina è un semplice rebadge di un prodotto Fiat e non può ritenersi una vera Neon, che sembrebbe avesse una bella schiera di fan in terra messicana, legati soprattutto alla versione SRT 4...

Leggendole mi sembrava di sentire l'eco dellle (giuste) critiche Italiane a 300C ed oltremanica ad Ypsilon...probabilmente a FCA la lezione di allora non è bastata...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.