Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Forse non sono un grande esperto di ermetismo ma

mi sembra davvero un messaggio buttato là tanto per voler scrivere qualcosa.

Soprattutto considerato che il prodotto citato qua non c'entra niente (per non usare termini più coloriti).

Un po' come se andassi in un topic sulla nuova Serie 5 facelift e il giorno prima avessero presentato la nuova Quattroporte dicendo: "e c'è chi si lamenta della Quattroporte".

Una è una Segmento B abbondante, l'altra una C piccola (su cui temevo ci sarebbe stato l'effetto Rapid, ma che è stato fortunatamente scongiurato).

Più che le dimensioni assolute io prenderei in considerazione i vari rapporti, e le differenze ci sono.

Cristo Santo, ogni volta che si commenta qualche cosa c'è sempre la polemica in agguato e qualcuno che se la prende. Con educazione, fortunatamente, ma dire "commento buttato lì per caso tanto per scrivere qualcosa" sottintende un'offesa bella e buona. E poi via a soppesare ogni frase: non è dello stesso segmento, è più corta di un metro e un barattolo, la costruiscono per questo o quel mercato... Ogni parere è rispettabile e più o meno condivisibile. Non la pensi come me, o ti dà fastidio perchè ho osato paragonare una Vw a una FCA? Ripeto, ho fatto solo una constatazione sullo stile (chiamiamolo così) di un'auto come ho fatto in mille altre discussioni. Solo che questa volta ho urtato la sensibilità di un fan dell'AutodelPopolo. No problem, questa sera mangio ØØØ a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che tra le berline derivate da 2 volumi non mi pare questa la più brutta, si inizia già con l'epopea di mettere la Egea in ogni dove, meglio se un topic del gruppo VAG?

Per la cronaca, questa è un segmento sotto.

Succede questo nei post VAG così come nei post Fiat non puoi mai fare una critica che entra il solito vittimismo e i soliti confronti con VAG.

Sta disputa Italia Germania mi ha veramente scocciato.....ma poi mi pare che la Aegea sia stata accolta molto bene dagli utenti, quindi il commento proprio non ci stava.....il solito vittimismo becero.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' solo l'inizio... più modelli farà FCA e più confronti sorgeranno: è sempre Italia-Germania (4-3 o "Il cielo è azzurro sopra Berlino!") :-D

Detto ciò, chi ricorda certe polo 3v (anzi, audi 50) degli anni '70 può solo concordare che da allora son stati fatti passi avanti.

E comunque sì, polo sedan del 2010 è leggermente più piccola dell'attuale Fiat Aegea, ma credo che con il 'solito' allungamento in fase di crescita si avvicineranno. Presentata oggi? che sia un caso? :-D

Oh, le dimensioni della versione 2010:

Dai non ti ci mettere anche tu!! Non arriva manco al metro e settanta di larghezza!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cristo Santo, ogni volta che si commenta qualche cosa c'è sempre la polemica in agguato e qualcuno che se la prende. Con educazione, fortunatamente, ma dire "commento buttato lì per caso tanto per scrivere qualcosa" sottintende un'offesa bella e buona. E poi via a soppesare ogni frase: non è dello stesso segmento, è più corta di un metro e un barattolo, la costruiscono per questo o quel mercato... Ogni parere è rispettabile e più o meno condivisibile. Non la pensi come me, o ti dà fastidio perchè ho osato paragonare una Vw a una FCA? Ripeto, ho fatto solo una constatazione sullo stile (chiamiamolo così) di un'auto come ho fatto in mille altre discussioni. Solo che questa volta ho urtato la sensibilità di un fan dell'AutodelPopolo. No problem, questa sera mangio ØØØ a casa mia.

Le offese si fanno o non si fanno, non si sottointendono e ti prego di non far intendere che abbia detto cose che non mi appartengono. A me ha rotto le scatole questo sistematico incrocio di prodotti di determinati marchi, l'uno nei topic dell'altro, senza logica alcuna. Basta leggere per rendersene conto. E se mi consideri un alfiere al soldo dei tedeschi forse è meglio che tu riveda le tue idee e, magari, legga anche le mie impressioni sulla Egea.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Le offese si fanno o non si fanno, non si sottointendono e ti prego di non far intendere che abbia detto cose che non mi appartengono. A me ha rotto le scatole questo sistematico incrocio di prodotti di determinati marchi, l'uno nei topic dell'altro, senza logica alcuna. Basta leggere per rendersene conto. E se mi consideri un alfiere al soldo dei tedeschi forse è meglio che tu riveda le tue idee e, magari, legga anche le mie impressioni sulla Egea.

Non sapevo che il regolamento di questo forum vietasse commenti con comparazione tra diversi Brand... Se sono convinto, non rivedo le mie idee per un amico, figuriamoci per una persona che manco conosco. E non giudico nessuno ma semmai quello che esprime. Comunque caro Caronte89, siamo qui per esprimere con la massima civiltà pareri, opinioni con educazione e un pizzico di frivolezza, scrivendo di auto che alla fine è una passione che accomuna tutti noi. Be Quiet (vale anche per me) e divertiamoci senza scornarci, sennò dove sta il piacere di frequentare questo forum?:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun divieto, ma ci vuole fantasia per vedere una comparazione nel tuo primo commento.

Detto questo mi pare di aver discusso con civiltà ed educazione il mio punto di vista e di non aver espresso giudizi su nessuno. Per me questione chiusa.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.