Vai al contenuto

Abarth 500X (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

le radunerei tutte in un piazzale e le farei brillare in stile "i mercenari" :lol:

Permettimi di fare coming out: la Juke Nismo é talmente brutta ed assurda che mi piace. :lol:

Le altre si prendono troppo sul serio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, ormai i SUV "sportivi" sono belli che sdoganati..ormai li provano in pista con tanto di riscontri cronometrici sul giro...mi sa che pure EVO (Uk) ci ha pasticciato sopra qualche pagina...

"se li possono tenere" (cit.) :mrgreen:

I SUV/CUV sportivi servono per scoattare in città, non per andare in pista. Al massimo, dalle mie parti, per andare a Fregene il sabato e la domenica. :lol:

Ma questa clientela paga, e non c'è motivo per cui FCA si debba tenere fuori da questa nicchia. Anzi, l'ha già fatto per troppi anni.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Truzilla dice che lo odia... A meno che non lo facciano 4x4, col tct e il 1750 allumoso.. . Allora gli chiede di uscire :mrgreen:

Assai probabile sia così!

Unica cosa il motore che secondo me sarà un Hurricane tubbbbbbo.

Negli States mi pare abbia il 2.4 da 180 cv... Mi parrebbe strano arrivare qualcosina di simile a livello di potenza! La mini campagnolo JWC dovrebbe attestarsi sui 220... Ecco per me saremmo su quella falsariga! Magari non TcT ma AT9... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Martedì, un mio amico, sull'autostrada Torino-Milano, ha visto un mulo fermo all'autogrill. Appena tornato mi fa di aver visto un muletto 500x e io gli avevo detto che magari è uno degli ultimi che sono in circolazione, però mi aveva detto che non era camuffata. Ora gli ho fatto vedere la foto e l'ha riconosciuta! peccato che l ha vista ferma...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico che ha senso è questo

18n1uw7scvqdkjpg.jpg

:lol:

Piccolo OT

L'ho vista quest'anno al motor show di Bologna, girava insieme Gt-r 370z e Leaf super gt.........sarà che il pilota era Liuzzi ma cavolo era impressionante come andava, penso che i passeggeri che si erano prenotati il giretto si siano cagati addosso :afraid:

Comunque se fanno la X Abarth sono molto contento, esteticamente poi sarà sicuramente fighissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.