Vai al contenuto

quanto ti piace la Skoda Superb Wagon 2015?  

52 voti

  1. 1. quanto ti piace la Skoda Superb Wagon 2015?

    • • Molto
      28
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mio giudizio molto positivo è riservato anche a questa SW: con un colore carino abbinato ai cerchi delle foto della prima pagina esce una sciccheria migliore di Passat. Mi colpisce il bagagliaio, che viaggia verso i 700 litri con 5 posti: a prova di famiglia o di rappresentante :agree:

Bella, ma mi chiedo una cosa: Quando torneranno a fare familiari con la coda veramente tronca?

Oggi sono ridotte al lumicino...

4-fiat-131-panorama.jpg

tumblr_nn1ik9LCI61txr9t2o1_1280.jpg

9625450912_09fe0d557c_z.jpg

ford-taunus-mk2-turnier-2.jpg

Alla fine quelle a "coda non tanto tronca" ci sono da anni e anni... :D

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete visto la wagon?

Ma adesso come si deve chiamare quest'auto?

Skoduadi

Auderb

Audi Superb

Skoda A6

SONO MOLTO CONFUSO

Skoda A4 al massimo :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhh.... Il risultato non è male, anzi, ma non si capisce "cosa" sia.

Pensavo che i triangolini a largo della targa fossero una firma delle nuove Skoda... invece sono trasmigrati sul Q7.

E qui, anche in fiancata e nel frontale, vedo segni e stilemi che pareva dovessero appartenere ad altri marchi del gruppo...

Insomma c'è una forte identità o family feeling di gruppo, ma grande confusione tra i marchi.

E' un'impressione da profano o hanno qualche problema nella gestione del design di tanti marchi? O è solo colpa dello stesso modo di "trattare" le lamiere, quindi un fatto anche tecnico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.