Vai al contenuto

quanto ti piace la Skoda Superb Wagon 2015?  

52 voti

  1. 1. quanto ti piace la Skoda Superb Wagon 2015?

    • • Molto
      28
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Molto Avant...

Molto Passat... e con un bel frullato di stili Seat-Volks e un briciolo di Audi (poco) direi, ecco Skoda: non brutta, non banale, ma IMHO, poco personale. Se gli si tolgono i marchi, la si colloca in VAG senza alcun dubbio... Non oso pensare che avrebbero fatto con Alfa (ma magari si sarebbero inventati linee totalmente nuove, chissà)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a occhio nettamente meglio della passat che,tra l'altro,inizio a vedere in giro e la trovo live anche peggio che in foto.

Dovessi scegliere non avrei dubbi,Superb tutta la vita..:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bella...a me di linea ricorda la precedente a6... il che per me è un bene..molto bella attendo di vederla da vivo e potrei unirmi al coro di chi dice che è meglio di passat che onestamente a oggi non so ancora dire se mi piace o no...brava skoda ma bravo al gruppo che anche se molto simile a audi e vw almeno produce macchine e anche belle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.