Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi incuriosisce anche sapere quale sarà l'impiego del 2.2 nelle applicazioni trasversali, e se questo motore possa eventualmente segnare l'abbandono dell'ipotizzato progetto VM per un nuovo 2.4-2.5 in sostituzione dell'attuale 2.8

Da quello che sento io lato Auburn Hills, no. Dovrebbe essere ampiamente confermato il nuovo 2.4 della VM.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che abbia senso lanciare un nuovo 2.5 quando con questo 2.2 si sono coperti buoni range di potenza.

Anche sulla questione monoblocco, credo che è quello in alluminio del 1750 che coprirà tutto il range 1.6 2.2. Altra cosa importante è comprendere cosa sarà di VM. VM ad ora dovrebbe concentrarsi sui motori industriali. Con cilindrate da 1000 a 3000. Il v6 andrebbe passato a prato la serra con qualche modifica di alesaggio e corsa in modo da condividere i pistoni con il 2,2. Pratola serra diventa il polo diesel e Termoli polo benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che sento io lato Auburn Hills, no. Dovrebbe essere ampiamente confermato il nuovo 2.4 della VM.

Io ricordo che c'era già un 2.5 multijetto. Il 2.8 l'ho sempre considerato come omologo del 3.0 I4 della Land Cruiser.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

bahhhh controalberi....

Contralberi sui tre li mettono in tanti, ovviamente

Ma non tutti mi pare

Sugli in-line four mi viene in mente il lampredi sovralimentato della thema...se non vado errando

Se ne ricordano altri più recenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.