Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Bene dentro, un mix di tutto nel posteriore e di 3/4..da serie 1 bmw a giulietta e pure lancia delta..

Davanti orrida mascherina con echi di 20 anni fa..

Essendo insulsa la precedente edizione, pur non originale accettabile e migliore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Cristo :D

10367596_885333831477395_1198909259733062688_n.jpg?oh=59680ff67b6034d5a2534afdb2a77948&oe=560686EA

Sinceramente su Delta il Flying Roof è venuto decisamente meglio. Avrei voluto diventasse un dettaglio tipico del design del marchio.

Per il resto devo dire che a prima vista non mi fa dire "bellissima", però mi piace, è una bella macchina. Il frontale è venuto bene (IMO sarebbe venuto bene anche con qualche "ruga" in meno), il posteriore è troppo scavato per i miei gusti. Le fiancate delle wagon mi danno tutte l'impressione di essere "grasse", ma per la categoria è discreta. Gli interni sono venuti bene: è tutto integrato in modo gradevole, c'è qualche tasto poco raggiungibile ma meno caos rispetto alle vecchie generazioni.

Se hanno tagliato anche il peso direi che è uscita una bella macchina.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

carpassion

Mica male, dai! Mi aspettavo di peggio.

Al momento mi disturba la zona cromata nella calandra, ma per il resto trovo abbia spunti piacevoli qua la!

Nella quarta foto c'é qualcosa che stona parecchio però.

Barocchetto rococo...

Si sanno Rumors sulle tonnellate della massa?

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere sui 437 cm, con circa 150/200 kg in meno

Se fosse così, potrebbe essere tranquillamente una proposta per i miei, tanto per quest'anno dubito che si comprino auto...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei pochi cruscotti in cui lo schermo infotainment è inserito bene, con equilibrio, risultando molto gradevole alla vista e anche discreto, a modo suo. Credo sia il miglior pregio stilistico di quest'auto.

Esternamente la linea è un po' appesantita, ma senza dubbio svecchiata. In generale non mi entusiasma, ma come evoluzione ci può stare.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2010-presentazione Alfa Romeo Giulietta: "dietro sembra un Opel Astra"

2015-presentazione Opel Astra: "dietro assomiglia alla Giulietta"

:cool:

Comunque l'unica parte che veramente non riesco a digerire è l'anteriore, barocco è stato già detto vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio quello che intendevo stamane quando ho scritto che imho le somiglianze oggi lasciano il tempo che trovano.

Per esempio 'sta macchina ha anche un che di Cee'd, però quando è uscita la Cee'd era lei ad avere qualcosa della J. Gira una tal pigrizia nel design delle auto da medioman, unita alla paura di rischiare che non dico non sia deprecabile che certe auto si assomiglino, ma semplicemente è cosa che non mi stupisce più. L'altro giorno ho seguito per un pò a tot metri di distanza una station convinto di avere davanti una Focus, poi al semaforo mi sono accorto che era una coreana...

Di questa per ora apprezzo il fatto che sia cambiata anche più di quello che facevano pensare i muli. Specialmente la profondità delle pieghe in fiancata e portellone. Sicuramente meno pulita della J, ma ha più carattere (non inteso come originalità ma come impatto).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.