Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

ma ora che PSA li ha comprati, si accorgeranno che devono cambiare qualcosa a questo marchio?

la nuova Astra, anche fuori, non è male per niente, ma non la vogliono manco i cani.

mi sembra che abbiano un family feeling che non piace, vent'anni fa erano una potenza, ora beccano mazzate anche da Seat e coreane...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto un Astra J (penultimo modello). Gran bella macchina, comoda, robusta, di qualità e molto bella come design.

 

La nuova ha perso totalmente quella presenza scenica e quella qualità che ha contraddistinto da sempre le Opel. Anch'io adesso, non valuterei Astra K, dovessi comprare una segmento C. 

 

Questo non toglie che come motorizzazioni e performance è una buona auto!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Povera Horizon ehm Astra ?, comunque a me piaciucchia ma IMHO ha il difetto che hanno tutte le segmento C ossia ha sfondato la barriera dei 4.30.

Tornando alla tua domanda se la sfondi di Km forse sarebbe il caso di montare un impianto a GPL, mi pare che la ragione del 1.4 in gamma è perché è il motore gasabile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx dice:

Ma voi ne vedete di nuove Astra in giro? Mi hanno proposto una 1.4 benzina aspirata base e bianca, km0 a 12500 (se la porto via subito)

 

$_20.jpg

 

Come vi sembra per un auto da battaglia? parcheggiata sempre in strada e non deve darmi noie

 

noie non credo, noia sicuro!

:-D

 

scherzi a parte, io proverei giusto il motore. Il resto sarà sicuramente ottimo a quel prezzo. L'Astra J su cui ho viaggiato qualche volta mi ha piuttosto stupito per comodità e qualità.

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Opel secondo me ha avuto una seconda vita dal 2008/2009, con il nuovo family feeling introdotto da Astra e Insignia, che a quei tempo era la migliore berlina non premium. Poi si sono affossati, con un design scialbo e poca pubblicità secondo me

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe una auto tuttofare (se devo caricare casse di vino, damigiane, ecc..) senza preoccuparmi troppo di rovinare l'A4, in sostituzione di una sfortunata Mitsubishi Space Star.
Riposerebbe sempre all'aperto/in strada.
Ero andato a vedere per una Karl, ma mi hanno proposto questa allo stesso prezzo della segmento A

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.