Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

(...)

Macchina da vedere dal vivo imho, e sempre imho lavoro interessante. Mi fa sempre sorridere che quando esce una Opel i discorsi partano spesso nella stessa direzione. "Allora vediamo, cosa (dico che) mi fa schifo? " :-) :-) :-)

Anche Opel ci sta mettendo del suo comunque. Stiamo passando da una generazione di belle quando non bellissime macchine a una che si caratterizza per le soluzioni estetiche discutibili. Uno a caso: il becco d'anatra delle due segmento B. O questa Astra, che passa da quattro luci per lato a due luci piú due deflettori piú due pecette di plastica...

Ne approfitto per veicolare qui la mia completa riprovazione per la moda oramai stantia di collegare gruppi ottici-finestratura-lunotto. :si: L'effetto voluto lo si ottiene in due situazioni, osservando gli sketch preliminari o strizzando gli occhi in cattive condizioni di luce. In tutti gli altri casi rimane solo un pezzo di plastica incastrato tra una lamiera e l'altra, e l'unico effetto che si ottiene é quello di schifo

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Opel Astra non mi è mai piaciuta molto perchè troppo balenottera per il segmento di appartenenza, vista dal vivo (l'attuale) è veramente "enorme"/"gonfia".

Di questa Nuova Astra al momento non mi piace per niente il montante posteriore, da qualche anno va di moda ma lo capisco se il design della vettura lo permette e non lo sopporto quando viene inserito a forza tanto per dare al design esterno qualcosa su cui parlare e che si faccia notare (in questo caso in negativo).

Posteriormente nulla di così nuovo e personale, fari dal design noto (stile Ibiza, Giulietta, ... queste sono nettamente meglio).

Da valutare in future foto live o meglio ancora se vista dal vivo.

Il muso mi pare che voglia ricordare un po' questa (con mascherina che tocca i fari e barra cromata su cui è posizionato il logo):

Opel-Astra_2007_photo_02.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda Rapida per chi non gradisce questo modello ( a torto o a ragione). Secondo voi in Opel dopo Gil insuccessi degli anni scorsi dovevano cercare Di fare qualcosa Di particolarmente originale o piuttosto cercare Di tirate fuori in modello con linee e caratteristiche che Al momento sembrano andare bene Sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato insieme alla Bravo era la segmento C più bella in commercio.

Ma bisogna cambiare altrimenti il buon consumatore non si sente spinto all'acquisto.

Meglio cacca fresca di giornata che il pane cotto a legna del giorno prima...

Triste involuzione fatta di leziosità inutili.

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La Golf e' rimasta una delle poche C a non sembrare una balena...detto questo questa Astra fara' cio' che ha fatto la vecchia, senza neppure scalfire il dominio di chi le sta avanti.

Pero' dentro non e' per nulla male. Anche fuori non e' brutta, ma e' barocca e sembra troppo grossa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni a mio avviso molto riusciti , design semplice ma mi sembra che tutto sia stato messo la dove doveva stare. Le linee esterne lasciano per i primi minuti un pó basiti, ma credo che saranno digerite in fretta perché nell´insieme a mio modesto avviso l´auto merita e non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male,sia dentro che fuori....pare un pò più tesa e ''dinamica'' della J,che per la cronaca a me non dispiaceva come linea,anche se effettivamente era un pò troppo grossa e gonfia.

L'unica cosa davvero stonata è il montante posteriore,mi pare proprio risolto male.

Da vedere dal vivo comunque,dove imho farà un effetto migliore.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credevo peggio.

Non perfetta ma sicuramente assai diversa dalla precedente, e imho migliorata.

Il gioco del "somiglia a", imho lascia il tempo che trova. Si citano vetture che quando sono uscite hanno ricevuto dei "somiglia a".

Il peso dovrebbe essere calato, come è stato anticipato più volte e si segue con un pò di attenzione anziché dar sempre il via ai soliti loop di cui tanto ci si lamenta in altre zone erotiche.

Macchina da vedere dal vivo imho, e sempre imho lavoro interessante. Mi fa sempre sorridere che quando esce una Opel i discorsi partano spesso nella stessa direzione. "Allora vediamo, cosa (dico che) mi fa schifo? " :-) :-) :-)

Mi trovo ampiamente d'accordo, anche perché dal vivo la ampiamente criticata Corsa finta E, non è affatto male.

Secondo me il vero errore è presentarle tutte in rosso.

Rivendendola dal pc devo ammettere che l'unico vero difetto è la cornicetta cromata della calandra. Sono particolarmente fan del posteriore, più riuscito che su Astra J.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.