Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Io la trovo equilibrata e gradevole, ma originale proprio per nulla, e non credo lo voglia essere, anche se quei cosi neri dietro se li potevano risparmiare.

Belli gli interni, una via di mezzo tra Leon e 308, spero che abbiano eliminato qualche tasto di troppo.

Nel complesso abbastanza riuscita e decisamente migliore del (IMHO) patchwork Corsa.

Resterà da capire se la diminuzione di peso ha beneficiato sul comportamento stradale: però già il fatto che sia extralunga come prima mi puzza, così come mi puzza il fatto che la scocca sia totalmente inedita.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto da tanti......un collage non sempre riuscito di soluzioni già viste in modelli decisamente più eleganti (Delta in primis........fari Ciulietta etc etc etc). Non aggiunge nulla nemmeno all'interno.

Solo una domanda: si conoscono le dimensioni? Non mi sembra di averle lette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro mi piace molto. Opel ha fatto passi da gigante sia nel design che nei materiali per gli interni.

Io non ho mai sopportato le vecchie grafiche della prima Meriva o della penultima Corsa...ma già dall'Astra attuale e dalla Meriva II le cose son cambiate.

per il resto sono attualmente perplesso...i fari anteriori appena li ho visti ho pensato alla Golf VII mentre dietro è 'na Giulietta, non si scappa

È vero che tutti copiano tutti e tutto, ma allora fa bene VW a fare solo dell'evoluzioni del design da un modello all'altro (almeno per i classici), così nessuno potrà dire "assomiglia a", perché assomiglia sempre a quella prima...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto da tanti......un collage non sempre riuscito di soluzioni già viste in modelli decisamente più eleganti (Delta in primis........fari Ciulietta etc etc etc). Non aggiunge nulla nemmeno all'interno.

Solo una domanda: si conoscono le dimensioni? Non mi sembra di averle lette.

dovrebbe essere sui 437 cm, con circa 150/200 kg in meno

Io la trovo carina...davanti la cosa che stona è la barretta cromata, che secondo me se fosse tutta piena e senza i due baffetti neri, renderebbe più leggero il muso...il montante posteriore, sarò l'unico, ma a me piace anche parecchio, perché non crea quell' effetto "non centra niente con la macchina" che crea il montante della Hyundai i20... il posteriore ricorda molto giulietta, ma è un bene perché è uno dei migliori sederi in circolazione, forse quello dell'astra un po' troppo pasticciato di linee...unico errore l'averla presentata in rosso, lo stesso fatto con la corsa nuova, che in altri colori fa tutto un altro effetto ed è pure carina...;-)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere sui 437 cm, con circa 150/200 kg in meno

Io la trovo carina...davanti la cosa che stona è la barretta cromata, che secondo me se fosse tutta piena e senza i due baffetti neri, renderebbe più leggero il muso...il montante posteriore, sarò l'unico, ma a me piace anche parecchio, perché non crea quell' effetto "non centra niente con la macchina" che crea il montante della Hyundai i20... il posteriore ricorda molto giulietta, ma è un bene perché è uno dei migliori sederi in circolazione, forse quello dell'astra un po' troppo pasticciato di linee...unico errore l'averla presentata in rosso, lo stesso fatto con la corsa nuova, che in altri colori fa tutto un altro effetto ed è pure carina...;-)

però...150/200 kg in meno...non sono pochi...gli sarà costato un botto...oppure la precedente era fatta di piombo :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

però...150/200 kg in meno...non sono pochi...gli sarà costato un botto...oppure la precedente era fatta di piombo :lol:
Pensa a quanto acciaio potranno fare a meno di comprare!

Sossordi (cit.) !

Comunque promossa davanti (imho un bel mix tra Astra H e J), dietro e dentro, male invece la fiancata, preferisco le linee morbide della J alle linee tese con annesso montante sospeso di questa.

Sono curioso di vederla dal vivo e di conoscere motori e dotazioni!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.