Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

a me pare un netto passo avanti rispetto alla precedente...e le foto sopra me lo confermano.

Non che quella in commercio finora fosse brutta eh...però mi è sempre sembrata un po'...fuori forma...questa pare più snella :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ad occhio sembra anche a me che la lunghezza sia invariata, anche perchè mi dà la sensazione che strutturalmente non sia cambiato nulla se non il montante posteriore e le portiere. Ma in generale sembra che la scocca sia pressochè identica (bisognerebbe vedere qualche disegno, non appena ce ne sarà qualcuno a disposizione).

Nel complesso non è male, temevo danni stile Corsa ma devo ammettere che qui il restyling è venuto meglio. Molto belli i nuovi interni.

Pero' non è un'auto completamente nuova, e questo mi fa pensare che in Opel abbiano seri problemi finanziari (non seguo molto le discussioni di carattere societario quindi non sono aggiornato al riguardo).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale non so perchè mi sa di golf/vw, forse la parte bassa del paraurti anteriore (che però ha le alette come volvo) o le grafiche dei fari... paraurti posteriore bruttino, troppe nervature anche sul portellone/zona luci. Il montante posteriore in Delta style è un po' esagerato. Boh, non la trovo brutta, ma neanche riuscitissima, da vedere dal vivo l'effetto che fa. Bella la plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opel sempre peggio e sempre verso il baratro.

Rispetto alla precedente si ha la stessa impressione che si sia fatto ciò che è stato fatto con la Corsa, cioè un pesante restyling che cambia sostanzialmente poca roba mentre in realtà questo è un modello tutto nuovo...addirittura peggiorato esteticamente rispetto alla J, che non ho mai trovato davvero bella, con quei particolari strani e il montante unito al vetro posteriore che mamma mia...

Gli interni ok ma noto con gran disappunto l'incapacità di riuscire a non piazzare 20mila tastini in ogni angolo, in particolare adesso quelli che c'erano sulla console sono finiti in gran parte sul (bel) volante...

Ma che roba è?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.