Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Analisi tecnica del buon Massai, quando fà questo genere di video mi piace molto

 

 

 

Esteticamente migliora molto imho, sotto pelle però mi pare che la ''ciccia'' sia calata un bel pò.

 

Molto contenuto lo sbalzo anteriore in effetti. Pensavo avesse l'SCR con urea per il trattamento dei NOX invece della trappola, tra l'altro posizionata un pò distante dal motore(c'era poco spazio forse, tra sbalzo ridotto e scarico posteriore...).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kukoc7 dice:

Ma quella provata da Massai e la stessa della prova della rivista di questo mese ?

Prezzo di listino con accessori 61.000 euro. 

(Faccina che si rotola sul pavimento dal ridere)

Presumo di si, in ogni caso il rapporto qualità/prezzo è semplicemente demenziale...:disp2:

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, RiRino dice:

Analisi tecnica del buon Massai, quando fà questo genere di video mi piace molto

 

Si è vero, anche se ho notato che lui ha una visione positiva di qualunque vettura prova.

 

Detto ciò, sottolineerei che tutti i vantaggi elencati al minuto 2:18 (X1 nuova vs X1 vecchia), li si potranno osservare anche nella futura Serie 1 vs Serie 1 attuale.

 

Come sostenevo in un altro thread, è molto probabile che i consumatori che guardano l'abitabilità siano di numero maggiore rispetto a quelli che vogliono driftare nelle rotonde :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Si è vero, anche se ho notato che lui ha una visione positiva di qualunque vettura prova.

 

Detto ciò, sottolineerei che tutti i vantaggi elencati al minuto 2:18 (X1 nuova vs X1 vecchia), li si potranno osservare anche nella futura Serie 1 vs Serie 1 attuale.

 

Come sostenevo in un altro thread, è molto probabile che i consumatori che guardano l'abitabilità siano di numero maggiore rispetto a quelli che vogliono driftare nelle rotonde :mrgreen:

 

Verissimo.

Peccato che altre case facessero la stessa auto da 20 anni in maniera molto piu' economica , ma con altrettanta abitabilita' . E che si dicesse che a giustificare l' enorme gap di prezzo a parita' di motorizzazione ed accessori , ci fosse l'unicita' del drivetrain. Oggi il gap e' rimasto, ma in compenso l'unica differenza con una concorrente paragonabile , tipo un qq, e' il marchio. Complimenti a bmw, che riesce a far credere di essere innovatrice rifacendo quello che i concorrenti fanno da vent'anni, ed a monitizzarlo. se oggi p.t. barnum rinascesse, diventerebbe miliardario nel giro di sei mesi :)

  • Mi Piace 7

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La sospensione posteriore è proprio quella della Mini

 

2015-polo-gti-launched-in-britain-costs-

 

anche perchè utilizzano la stessa piattaforma(ukl);)

 

In effetti è uno schema che si stà diffondendo, lo utilizzeranno anche il Fiat Toro e il C-SUV Jeep prossimamente.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

L'ha provata quattroruote anche in versione fuoristrada farlocca, ovvero 2 ruote motrici ma allestimento X Line...

 

http://www.quattroruote.it/news/diario_di_bordo/2016/03/07/bmw_x1_una_settimana_con_la_sdrive18d_xline.html

 

Secondo loro è più vicina ora alla X3 rispetto a prima.. :thumbdown:

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.