Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Esteticamente ha compiuto un passo enorme, molto migliorata anche se le proporzioni vedendola frontalmente non sono ancora quelle giuste per dire che è bellissima. Nella fincata forse con la moda degli specchietti nelle porte avrebbe guadagnato qualcosa in dinamicità ma è comunque ok.

Gli interni sono orribili, si salvano i sedili e poche altre cose. La leva del cambio è inguardabile specialmente sapendo quello che offre BMW su altri modelli. Capisco che questa non avrà il cambio elettronico, ma metterci una leva più piccola si poteva. Volante no comment ma questo vale anche per gli altri modelli dell'elica tranne nella versione M.

Tunnel, cruscotto e centro plancia come le solite BMW economiche, anzi mi sembra che gli interni del serie 2 monovolume siano migliori.

Ad ogni modo è un passo avanti rispetto alla vecchia X1.

Modificato da zotorov
Link al commento
Condividi su altri Social

decisamente migliorata fuori.

scusate non ho capito... da adesso è TA? pianale sr2 monovolume?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi devo ricredere. L'UKL ha giovato parecchio alla linea! Bellissimo IMHO il musetto. Peccato solo per gli interni.....scialbi e "freddi" come al solito seppur di qualità.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, non hanno scazzato coi dettagli come con la precedente.

l'unico problema è che va a 3 (cilindri) e probabilmente i listini.

ne venderanno a pacchi.

beh, spero mettano anche il 4 :lol:

Imho, come la nuova x3/x4 stanno prendendo il posto delle x5/x6, questa imho si acchiapperà le vendite della x3.

Comunque non mi pare niente male come linea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.