Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

A me sembra una presa per i fondelli 'sta macchina...ma davvero!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo che hanno imbruttito e sgraziato l'x6 e surdimensionato l'x5, questo mi sembra l'unico suv bmw con un po' di grazia e dimensioni accettabili

quello vecchio era brutto incancherito, non sembrano manco lontane parenti ...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivati i primi prezzi di questa x1 f48 (con gamma di lancio)

si attacca da 32950 per la 18d (150cv) in allestimento base TRAZIONE ANTERIORE

automatico 8 m 2150 euro

la 20d (190cv) xdrive 4wd sempre iva compresa e chiavi in mano parte da 39500 sempre allestimento base.

varie allestimenti disponibili

La xline che è ben equipaggiata (fari led ,sensori,bizona, pack vari , 18" finiture fuori etc etc) viene sui 40.500 (150cv automatica)

ps la radio non ha di serie il cd che è optional a 120 euro, effettivamente io non lo uso in macchina un cd credo dal 2007/8 tra streaming aux/usb e chi ha sd card ...

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Listino ancora un po' acerbo per la nuova X1

Prezzi:

Diesel:

18d sDrive (150 CV):

Base: 32.950€

Advantage: 34.700€

Business: 36.620€

xLine: 38.150€

Sport: 37.900€

20d xDrive (190 CV):

Base: 39.400€

Advantage: 40.650€

Business: 42.570€

xLine: 44.100€

Sport: 43.850€

25d xDrive (231 CV):

Advantage: 45.300€

xLine: 48.750€

Sport: 48.500€

Questi sono fuori di testa... :shock::pz
Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevano stra migliorata e ora le danno il colpo di grazia co sti prezzi. 50 mila euro una X1 non sta ne in cielo ne in terra!!!

Non ha neanche plus tecnico, che una volta vantava, per giustificare prezzi elevati.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.