Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Pur non essendo un amante dei stilemi Bmw devo dire che esternamente è venuta assai bene. Dentro invece sembra che i designer siano andati in ferie e qualcuno ha riciclato una plancia che avevano in casa da 10 anni. Oltretutto, a vista, gli interni non trasmettono neanche un gran sensazione di qualità. Poi magari dal vivo è diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

uscito il press kit

misura 4439 / 1821 / 1598 lungh/larg/alt

. Nel

confronto con il proprio predecessore, è cresciuta in altezza (+53 millimetri),

così da migliorare l’abitabilità degli interni. Inoltre, la posizione di seduta

nettamente rialzata (anteriore +36 millimetri, posteriore +64 millimetri)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto più riuscita di quanto mi aspettarsi! Senza porre nulla di innovativo, in questa gli stilemi sono applica alla perfezione, in particolare dietro dove l'altra sembrava sempre essere stata tamponata!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il mio genere e trovo alcuni particolari un pò pacchiani.... ma rispetto alla precedente è un abisso ....in meglio.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo io uno dei pochi a cui piaceva la vecchia (:si:), posso dirvi che questa, invece, non mi piace per niente. :mrgreen:

io ci ho messo un po' a digerire la vecchia, ma questa X3 pantografata 80% della dimensione non mi va molto... stanno perdendo personalità, seguendo il paradigma Audi della forte riconoscibilità.

ben per i loro conti economici probabilmente, ma a me non piace, né l'auto, né l'andazzo.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, spero mettano anche il 4 :lol:

si, però la versione "benchmark" è la diesel 136cv (disponibile da nov 2015,leggo) e quella va a 3 ,c'è scritto.

d'accordo, si può salire di potenza e avere il 4 ,ma poi sale anche il listino eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, però la versione "benchmark" è la diesel 136cv (disponibile da nov 2015,leggo) e quella va a 3 ,c'è scritto.

d'accordo, si può salire di potenza e avere il 4 ,ma poi sale anche il listino eh...

me ne son reso conto :shock:

diciamo che non le regalano ste TA bmw

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.