Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni

lunghezza sarà più corta di circa 4 cm

larghezza più larga di 2 cm

sopratutto altezza + alta di 5 cm

Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi

Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).

SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni

lunghezza sarà più corta di circa 4 cm

larghezza più larga di 2 cm

sopratutto altezza + alta di 5 cm

Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi

Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).

SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.

Abbastanza impossibile, visto che zf 8hp è longitudinale : Più facile una versione ad 8 marce dell' AT9 .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

me ne son reso conto :shock:

diciamo che non le regalano ste TA bmw

per me in BMW i soldi veri li fanno in questa gamma (tutti i SUV e fino alla 5 compresa, il massimo è su mini, X1 ,sr1 ecc..)

su 7, 6 linea "i" e specialities vanno in pari o forse perdono su certi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me in BMW i soldi veri li fanno in questa gamma (tutti i SUV e fino alla 5 compresa, il massimo è su mini, X1 ,sr1 ecc..)

su 7, 6 linea "i" e specialities vanno in pari o forse perdono su certi modelli.

Thanks to the cock, :lol: , ti vendono l'equivalente tecnico di una 500L al prezzo di una serie 3...:)

I soldi li fanno* con le UKL derived ed i SUV

Con sr1 e derivate ci rimettono , visti i numeri. con sr3 ci vanno più o meno in pari, dalla 5 in su guadagnano.

Le i sono fatte per gli stessi motivi degli amici della régiè :)

* o meglio li fanno solo con mini, visto che per ora le vendite di sr2 Grand Tourer sono abbastanza basse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che:

a- non sono fan dei suv

b- X1 vecchia era proprio 'na ciabatta

Qui s'è fatto un salto abissale con il pianale UK, davvero ben riuscito (purtroppo :mrgreen:). Ne venderanno a pacchi. Soprattutto nella versione barbon coi lattoni e le borchie di plastica. Stay tuned...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Thanks to the cock, :lol: , ti vendono l'equivalente tecnico di una 500L al prezzo di una serie 3...:)

I soldi li fanno* con le UKL derived ed i SUV

Con sr1 e derivate ci rimettono , visti i numeri. con sr3 ci vanno più o meno in pari, dalla 5 in su guadagnano.

Le i sono fatte per gli stessi motivi degli amici della régiè :)

* o meglio li fanno solo con mini, visto che per ora le vendite di sr2 Grand Tourer sono abbastanza basse.

per me no. io guardo ai listini.

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato. incluse le 1 e anche le 3, che si avvicinano pericolosamente alle grosse come listini.

tutti i SUV grandi sono fatti in Usa da redneck sottopagati e che non devono nemmeno nominare la parola "Landini", neanche parlando di trattori italiani :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

per me no. io guardo ai listini.

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato.

tutti i SUV grandi sono fatti in Usa da redneck sottopagati e che non devono nemmeno nominare la parola "Landini", neanche parlando di trattori italiani :mrgreen::§

E io che ho detto ?

Gamma UKL : contenuti tecnici da generalista o poco più prezzi da BMW -> guadagno assicurato

Serie 1/2 non TA : contenuti tecnici superiori, ma bassa produzione -> perdita

SUV : contenuti tecnici ok, costo mano d'opera USA da piantagione 1861 :) prezzi BMW -> guadagno assicurato

Serie 3 e derivate -> contenuti tecnici ok, prezzi livellati verso il basso ( versioni Businness , costi per NLT ) , grossi numero -> più o meno pareggio

Serie i -> Qui ci pensa Angelona :)

Serie 5 / 6 / 7 : ottimi contenuti tecnici, prezzi adeguati -> guadagno

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me no. io guardo ai listini.

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato. incluse le 1 e anche le 3, che si avvicinano pericolosamente alle grosse come listini.

tutti i SUV grandi sono fatti in Usa da redneck sottopagati e che non devono nemmeno nominare la parola "Landini", neanche parlando di trattori italiani :mrgreen::§

mica tanto una serie 6 con tutti gli accessori d'ordinanza supera di slancio i 100K Euro... se questa avrà i prezzi della Active Tourer più o meno a voler esagerare si arriva a 50k ante scontistica varia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.