Vai al contenuto

6 VI 2015 berlino: fc juventus - fc barcelona


Zero c.

Messaggi Raccomandati:

Beh veramente scarsi non direi :D

Concordo, Piquè è un ottimo difensore, così come Mascherano, Dani Alves e Jordi Alba, tutti protagonisti anche con le rispettive nazionali.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tevez llorente e morata sono meno forti dei tre pari reparto ma altrettanto cazzuti e forse più cattivi

Juve più tagliente Barcellona più tennico

Probabilità1/3 per i bianconeri 2/3 per i catalani

Citerò uno dei più grandi - Nereo Rocco - che, a un giornalista che gli diceva "vinca il migliore", rispose: speremo de no ah. Leggenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

da interista spero vinca il barcellona che sono circondato da juventini che già sono pesanti se vincono un' amichevole figurati se facessero il triplete

temo però che vincerà la juve che è più affamata del barca che invece è troppo innamorato del suo bel gioco : penso 1-0 su contropiede nel secondo tempo o nel supplementare.

se vanno ai rigori vince la juve ; l' unica possibilità è che il barca scenda in campo con la voglia di asfaltare l' avversario ed allora non ce ne sarebbe più per nessuno... ma non credo capiterà

comunque l' arbitro sarà fondamentale e si vedrà se lascerà passare interventi al limite del cartellino colorato o meno

Link al commento
Condividi su altri Social

mancano 4 ore e spiccioli......mi sto sentendo male:mrgreen:

Temo di non riuscire a vedere tutta la partita:(.. dipenderà molto dall'andamento del primo quarto d'ora.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

temo però che vincerà la juve

Stai gufando:?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

se vanno ai rigori vince la juve

Per me, il peggio sarebbe perdere ai rigori... preferirei un gol degli avversari al 120'...

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ci credete che ho letto 6 V berlino ? Per un attimo ho creduto ad un'elaborazione tedesca del busso :disp2:

Io invece ho letto 6 V I e mi son chiesto: ma è un 6 cilindri in linea od a V? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ai ragazzi, tecnico e società per la stagione straordinaria. Nessuno ad inizio stagione avrebbe pensato che il 06-06-2015 la Juve sarebbe stata a Berlino a giocarsi la finale. Barcellona obiettivamente più forte, ma si perde con l'onore della armi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte le divertenti gufate (quanti catalani in Italia...non sapevo mica) il Barcellona era sensibilmente più forte di qualsiasi squadra mondiale, e ampiamente anche della Juve pertanto, e, a parte la partita mal giocata da molti fondamentali della Juve, bastava che l'arbitro (turco) fischiasse un rigore (sacrosanto) sul moretto zebrato e...

...e sul 2-1 probabilmente avrebbe vinto (rocchianamente) il non migliore

Vediamo l'anno prossimo: le italiane che arriveranno in finale di champions' magari vendicheranno la Juventus FC

:happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.