Vai al contenuto

6 VI 2015 berlino: fc juventus - fc barcelona


Zero c.

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe bastato un po' più di attenzione, qualche giocatore un po' più in condizione e questa partita la poteva vincere anche la juve! Barca forte ma non irresistibile!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' andata come doveva andare. C'è il rammarico per l'ennesima finale persa, però contro quei mostri c'era poco fare.

Io non ho mai pensato che potessimo vincerla, nemmeno quando l'inerzia ci era favorevole: loro davano l'impressione di poter arrivare in porta ad ogni affondo e se Buffon non fa una parata da campione sei sotto 2-0 già al 15'.

Resta la stagione straordinaria

Link al commento
Condividi su altri Social

Stagione Straordinaria a mio avviso. È andata come tutti immaginavamo (anzi meglio gli abbiam fatto anche una rete!!:suka:)ma credo che se la Juve ci avvesse creduto un pizzico in piú forse forse ce la si poteva anche fare. Buffon che a 37 anni suonati fa ancora parate SPETTACOLARI. Il Barcellona ieri non mi é sembrato stratosferico come certi risultati lasciano pensare , certo vedere la facilitá con la quale si trovavano davanti a Buffon ...

Link al commento
Condividi su altri Social

3-1

Io lo sapevo..

Mi aspettavo più un 2-0, poi 2-1 e 3-1 finale.. Ma lo sapevo che finiva così..

Ero tentato di giocarmi una schedina o roba simile, ma non me ne intendo di quel giro ed ho lasciato perdere :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bastato un po' più di attenzione, qualche giocatore un po' più in condizione e questa partita la poteva vincere anche la juve! Barca forte ma non irresistibile!

Si si ma al Barcellona basta meno del 100% per vincerla alla Juve no...e

...infattamente si è visto ...

se la rigiocano secca 10 volte il barça ne vince 7 IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultato finale come previsto, ma il terzo gol potevamo evitarlo, eravamo sbilanciati nerl cercare il pareggio.

Juve con carattere, si sono impegnati e sono contento comunque.

Ci e' mancato un pizzico di fortuna, e comunque siamo usciti con onore.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultato finale come previsto' date=' ma il terzo gol potevamo evitarlo, eravamo sbilanciati nerl cercare il pareggio.

Juve con carattere, si sono impegnati e sono contento comunque.

Ci e' mancato un pizzico di fortuna, e comunque siamo usciti con onore.[/quote']

Eh dai fammi fare un po' di polemica italiota: l'arbitraggio...cose turche :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rigore c'era tutto. Se fossimo passati in vantaggio forse...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.