Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

  • F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Gengis26 scrive:

"Ferrari V6 ibrida. emoji593.png
Potrebbe chiamarsi “486” e adottare il 2.9 biturbo delle Alfa Romeo Quadrifoglio spremuto fino a 730 CV."

 

........486?

 

Allora aspetto il Pentium......

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Gengis26 scrive:

"Ferrari V6 ibrida. emoji593.png
Potrebbe chiamarsi “486” e adottare il 2.9 biturbo delle Alfa Romeo Quadrifoglio spremuto fino a 730 CV."

Da un noto sito di automobili.... commenti?

☏ POCO F1 ☏
 

 

Prima foto ufficiale del nuovo propulsore.

 

 

Intel_i486_dx_50mhz_2007_03_27.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Via Gabetz. 

 

Con gli scarichi centrati voglio pensare che non si ispiri ad SF90 ma a 488.. 


F171 sarà grosso modo una SF90 senza e-axle anteriore, con il V6 e probabilmente SWB.

Ovviamente pur con un design specifico, buona parte dell’esperienza pregressa nella fluidodinamica fatta su SF90 verrà sfruttata qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bei tempi quando entravi in aula di informatica e ci azzuffavamo per chi si sedeva davanti ai 286 scrausi e chi davanti ai 3 nuovi 486 appena arrivati ...

Modificato da dindi
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


F171 sarà grosso modo una SF90 senza e-axle anteriore, con il V6 e probabilmente SWB.

Ovviamente pur con un design specifico, buona parte dell’esperienza pregressa nella fluidodinamica fatta su SF90 verrà sfruttata qui.

Le cose che non sopporto della SF90 sono il posteriore e il sound inesistente come dimostrato nel 'Rendez-Vous' con Leclerc.

 

Sulla coda della V6 sembra esserci abbastanza spazio per la targa tra i due scarichi, quindi spero che si ispirino alle precedenti berlinette. 

 

 

Screenshot_20210202_143845.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.