Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

  • F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, VuOtto scrive:

beh, lo sapremo presto. Probabilmente ha componenti della scocca in carbonio, forse è lì che sta il "problema" e magari l'autore di turno ha aggiunto del suo, facendolo diventare completamente in carbonio.


Molto più probabile sia rimasto alle voci di corridoio sulla mai nata (come Ferrari 🤭) Dino. 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Gil scrive:

si e no..

non e' detto che il nuovo-giovane sia bravo come il vecchio..

va bhe, che dipenda anche dalla bravura del singolo è assodato.

C'è bisogno di un giusto mix, di gente con esperienza e giovani da far crescere. 

Il problema in Italia è che uno a 40-45 anni con +15 anni di esperienza è considerato giovane ed ha le porte sbarrate da chi dovrebbe essere in pensione o già aver detto il suo invece è ancora li...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:

Molto più probabile sia rimasto alle voci di corridoio sulla mai nata (come Ferrari 🤭) Dino. 

 

surprised-dad-face.gif - Members Albums Category - The Box Office Theory —  Forums

 

Dici la verità, ormai ti diverti a mandarci 'ste sassate e a nascondere la mano, per il gusto di vederci impazzire :mrgreen:

 

Comunque, mettendo da parte il ca**eggio, io sono convinto che Ferrari non sia (ancora) passata al carbonio per la produzione di serie perchè hanno una fabbrica abbastanza grossa dedicata alla produzione di scocche in alluminio, cambiare materiale vorrebbe dire dismetterla e rivolgersi a fornitori esterni, o spenderci molti soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

speravo che la porta si aprisse a farfalla come le sue due concorrenti dirette (MC20/Artura) però si può apprezzare l'andamento della fiancata. ha una nervatura che l'attraversa da quel che si vede.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, VuOtto said:

speravo che la porta si aprisse a farfalla come le sue due concorrenti dirette (MC20/Artura) però si può apprezzare l'andamento della fiancata. ha una nervatura che l'attraversa da quel che si vede.

 

Secondo me questa viene fuori una figata allucinante, sia come powertrain che come linea. Sostituira' il "dramma" delle portiere a farfalla con altri attributi 🤩

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, sonicwp7 said:

secondo 4R lo scarico sara unico e  centrale, per intenderci quello tra i due scarichi finti... 

image.png.c33aac141d3af9f96c40ffbf8d62ce9c.png

Ma come, il gruppo VW mi mette il doppio scarico pure sulle utilitarie e Ferrari non lo mette sulle Ferrari? Non c'e' piu' religione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.