Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

  • F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

e allora il v6 a cosa servirebbe?quei numeri credo si possano raggiungere con la gamma attuale più o meno

se non ho capito male andrebbe anche a sostituire la california, quindi si dovrebbe calcolare california+3k unità

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a cercare una Dino 246 GTS oggi...vedi se ha lo stesso appeal di una Autobianchi.

Sarà un'impressione mia...ma se parli di Dino ad una persona poco esperta d'auto, dubito che essa sappia di cosa si tratti :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ho capito male andrebbe anche a sostituire la california, quindi si dovrebbe calcolare california+3k unità

allora ritiro tutto.

non c'è manco bisogno di chiamarla Dino...e per i V6...farà da richiamo l'immagine dei motori f1:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto la venderesti una macchina con 550 cv? la concorrenza sta su quel prezzo...

e comunque, va bene al 4c, venuta bene e tutto, ma sono 2 auto completamente differenti, come segmento, valore ecc.. :roll:

Certo sono completamente differenti ma non capivo l'esigenza di un ulteriore modello entry-level sotto la californa... poi appena ho letto che si tratterebbe della sostituta della california stessa allora cambia tutto :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel

Deriva da una voce interna?

Nel senso che "si dice" che la prossima California potrebbe essere equipaggiata con e/o anche i V6 turbo?

Certo sono completamente differenti ma non capivo l'esigenza di un ulteriore modello entry-level sotto la californa... poi appena ho letto che si tratterebbe della sostituta della california stessa allora cambia tutto :idol:

no, nessuna voce interna, è quello che ho capito o dall'articolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.