Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, pennellotref dice:

Fammi capire........S'è incaxxato postando su Jalopnik o sul suo account Instagram ? Cioè, la figura dimmerda l'ha voluta fare fino in fondo ? :oddio:

 

Mi ha cancellato il commento su Instagram :disp2: mi sono sentito catapultato in una faida fra tredicenni :disp2:

 

Eh beh, che alternative aveva un poveretto se non lasciare la marcia inserita e scendere a filmare... ma veramente, uno ci ragiona prima di dire certe cose? :disp:

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

2 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Mi ha cancellato il commento su Instagram :disp2: mi sono sentito catapultato in una faida fra tredicenni :disp2:

 

Eh beh, che alternative aveva un poveretto se non lasciare la marcia inserita e scendere a filmare... ma veramente, uno ci ragiona prima di dire certe cose? :disp:

Beh,se non lasciava la marcia inserita,che video avrebbe girato?

Modificato da guidomaluccio
Link al commento
Condividi su altri Social

poteva non girare nessun video......

o ricreare la situazione con una persona nel posto guida pronta a eventualmente frenare.

 

Che se gli diceva sfiga e prendeva grip se la trovava in salotto. 

Sperando che danneggiasse solo cose e diventasse un nuovo Yelchin

 

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

poteva non girare nessun video......

o ricreare la situazione con una persona nel posto guida pronta a eventualmente frenare.

 

Che se gli diceva sfiga e prendeva grip se la trovava in salotto. 

Sperando che danneggiasse solo cose e diventasse un nuovo Yelchin

 

Sicuramente per la sicurezza totale avrebbe dovuto fare cosi',pero:

!)ho trovato la situazione curiosa,nel senso che non mi aspettavo che la vettura si comportasse cosiì,quindi la giustificazione per girare un video ci poteva stare

2)per creare una situazione di pericolo,o avrebbe dovuto arrivare qualcuno e sedersi sul retro dell'auto,o infilare qualcosa sotto la ruota.Entrambe le opzioni potevano accadere solo intenzionalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, guidomaluccio dice:

Pero' siate cattivi,dai...:(.....quanti di voi,trovandosi nella sua situazione,sareste scesi a filmare per documentare la cosa?Tanto piu' che ha provato a dare gas e la macchina non si muoveva,quindi non poteva succedere niente.Anzi,scendendo dall'abitacolo,ha sottratto il suo peso dal'auto,che quindi si sara' leggermente sollevata:se non aveva trazione con lui dentro,di sicuro non l'aveva quando e' sceso.Credo che se fosse stato in compagnia,avrebbe fatto sedere qualcuno al posto guida,mentre lui filmava o viceversa,ma da solo che poteva fare?

 

Se il post è sarcastico, va bene. In caso contrario... :disp2:

  • Mi Piace 3

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Mi ha cancellato il commento su Instagram :disp2: mi sono sentito catapultato in una faida fra tredicenni :disp2:

 

Eh beh, che alternative aveva un poveretto se non lasciare la marcia inserita e scendere a filmare... ma veramente, uno ci ragiona prima di dire certe cose? :disp:

Cosa hai postato, se posso sapere ? Son curioso....:-D

 

P.S.: t'ha cancellato subito o prima ha abbozzato una risposta ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, guidomaluccio dice:

No,niente sarcasmo,perche'?

 

 

53 minuti fa, TonyH dice:

Che se gli diceva sfiga e prendeva grip se la trovava in salotto. 

Sperando che danneggiasse solo cose e diventasse un nuovo Yelchin

 

 

 

Intendi? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.