Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Savage dice:

SPORT Auto:

Hockeneim short , manuale, risultato in linea con le concorrenti..1:12,4

Nello stesso test C63S  1:11.9

Come riferimento :

http://fastestlaps.com/tracks/hockenheim-short

 

 

Che strano che la Giulia Quadrifoglio risulta più lenta delle C 63 S oppure M3 Competition soltanto nelle riviste di proprieta della tedesca Motor Presse, come Auto Motor und Sport oppure Sport Auto...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, effecube dice:

Ganzo che entrambe le tedesche abbiano su una rivista tedesca il voto più alto alla voce "emotion" 

da quello che mi dicono gli spot in tv...i tedeschi non provano tante emozioni.

 

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è uscita la puntata di "the grand tour" con la tanto sospirata prova da parte dell'orango... recensione ultra entusiasta con tanto di capatina finale in conce per acquistarla! peccato solo per il giro su un eboladrome che era praticamente una piscina... con relativo giro di 2 sec più lento di m3 all'asciutto...uff

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' più facile che Mikhail Yegorov torni a sventolar bandiere a Berlino, che un'auto non tedesca vinca un confronto con un'auto tedesca su una rivista tedesca ( supercar e specialties a parte ) :lol:

 

  • Mi Piace 7

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Savage dice:

Auto Bild:

 

e10ab8824cc4bc957db2d64203e5444c.jpg

5b8ec3f22200a76c3ace9801e247a749.jpg

009fe52eb9989668923dd70c06f5099a-1.png

7c3f2d70965527c3c57059e6fe35522e.jpg

 

Com'e' possibile che una vettura con le prestazioni velocistiche rilevate e riportate nella tabella avere una velocità massima inferiore a tutte le altre nel circuito rimane un mistero, non e' che hanno fanno i rilevamenti della tabella su race, e poi la prova in pista in dynamic per costruire un alibi per far vincere la BMW. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, saven dice:

è uscita la puntata di "the grand tour" con la tanto sospirata prova da parte dell'orango... recensione ultra entusiasta con tanto di capatina finale in conce per acquistarla! peccato solo per il giro su un eboladrome che era praticamente una piscina... con relativo giro di 2 sec più lento di m3 all'asciutto...uff

 

EDIT...

non avevo capito la differenza tra circuito bagnato e circuito asciutto sorry :mrgreen:

Allora non è male...

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.