Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, 8coibaf dice:

Però continua ad insistere che le turbine sono dentro la V aggiungendo che sono così pure sulla California T, sbagliato in entrambi i casi.

 

Ha ragione..

.

.

.

 

 

se si considera il 2.9 un v6 con bancate a 270 gradi.

 

:D 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Bare dice:

Tell me what's the point of comparison between automatic Mercedes and Giulia with manual transmission?  Oh, I see. The jerks on germancarforums and similar will jerk off on this "victory".

they don't like to lose...and the pain for the nurburgring is still too much. This is the first hit in the center of the german realm, if for every model will be so...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, adm2000 dice:

nostalgia per caso?

Non facevo nessun confronto né nostalgia, stavo solo facendo notare a chi citava il coperchio sul motore che impedirebbe a Clarkson di capire dove sono le turbine che il 2.9 non è esattamente uno spettacolo alla vista senza copertura. Sotto al plasticone, peraltro, c'è anche il filtro dell'aria con relative tubazioni, quindi non vedresti un granché in ogni caso.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, select dice:

c'e' una cosa che non mi è mai piaciuto di Top Gear prima e di Grand Tour ora... il fatto che provino le auto in condizioni meteo completamente diversi... ma che senso ha fare una prova per valutarne le caratteristiche velocistiche se poi provi le auto sempre in condizioni diverse?? non c'e' uniformita e cosi di fatto lasci la scusa ai detrattori per sputare fango su un prodotto o un'altro...

gia immagino i soliti detrattori dire "visto, va 3 secondi piu lenta della M3, che catorcio"

Chi lo vede capisce o dovrebbe farlo che non è una trasmissione prettamente tecnica, per i tempi o per la meccanica hai altre fonti. È tutto il contorno che è unico, non il dettaglio. Hanno commenti per le inglesi spesso esagerati, ma ci sta sono inglesi, fecero una parata con tutti i mezzi prodotti in uk.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena visto su prime video.

 

Concordo con i precedenti commenti, parla benissimo dell'auto ma solo in quanto a motore e sensazioni di guida (e sterzo).

 

Del resto non dice niente ed onestamente mi infastidiscono i commenti di James May e Richard Hammond che, va bene che devono fare la loro parte da commedianti, però non è che siano molto d'aiuto nell'informare adeguatamente...

 

Poi scusate 1 secondo dalla NSX che costa il doppio li viene ridicolizzato, boh.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Sadman dice:

Appena visto su prime video.

 

Concordo con i precedenti commenti, parla benissimo dell'auto ma solo in quanto a motore e sensazioni di guida (e sterzo).

 

Del resto non dice niente ed onestamente mi infastidiscono i commenti di James May e Richard Hammond che, va bene che devono fare la loro parte da commedianti, però non è che siano molto d'aiuto nell'informare adeguatamente...

 

Poi scusate 1 secondo dalla NSX che costa il doppio li viene ridicolizzato, boh.
 

Vabbè ! Ma sono anni che quei tre girano ! Se qualcuno, nel bene e nel male, li prende ancora sul serio è un problema suo ! Non mi riferisco a te, parlo in generale. Fanno show, solo quello, sono dei clown (in senso buono) fatti e finiti modello Biscardi :lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, pennellotref dice:

Vabbè ! Ma sono anni che quei tre girano ! Se qualcuno, nel bene e nel male, li prende ancora sul serio è un problema suo ! Non mi riferisco a te, parlo in generale. Fanno show, solo quello, sono dei clown (in senso buono) fatti e finiti modello Biscardi :lol:

 

Si d'accordo, però vedi Top Gear lo guardavano svariate decine di milioni di persone nel mondo e molte di loro manco erano appassionate di auto.

 

Questi specialmente sono quelli che si fanno influenzare di più dalle dicerie e dalle cagate che sentono...io ancora ce l'ho legata al dito per la prova della RC-F che era da bestemmie...

 

Immagina che al posto di Top Gear o questa minchiata di show ci sia Quattroruote e le sue "verità" sul mondo VAG e la platea degli spettatori sia il pubblico Italiano: l'effetto è lo stesso.

 

Quello che dici è verissimo, è uno show e basta, in questo programma le auto ci sono per puro caso e sono un contorno.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

 

Si d'accordo, però vedi Top Gear lo guardavano svariate decine di milioni di persone nel mondo e molte di loro manco erano appassionate di auto.

 

Questi specialmente sono quelli che si fanno influenzare di più dalle dicerie e dalle cagate che sentono...io ancora ce l'ho legata al dito per la prova della RC-F che era da bestemmie...

 

Immagina che al posto di Top Gear o questa minchiata di show ci sia Quattroruote e le sue "verità" sul mondo VAG e la platea degli spettatori sia il pubblico Italiano: l'effetto è lo stesso.

 

Quello che dici è verissimo, è uno show e basta, in questo programma le auto ci sono per puro caso e sono un contorno.
 

Si il rischio che qualcuno si faccia influenzare oltre il dovuto esiste sempre; però immagino che anche lo spettatore non abituale che guarda una loro "performance" sia comunque in grado di accorgersi del tono semi (molto semi.....) serio della trasmissione. O forse sono io che sono ingenuo ed ho troppa fiducia nel genere umano ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Sadman dice:

Appena visto su prime video.

 

Concordo con i precedenti commenti, parla benissimo dell'auto ma solo in quanto a motore e sensazioni di guida (e sterzo).

 

Del resto non dice niente ed onestamente mi infastidiscono i commenti di James May e Richard Hammond che, va bene che devono fare la loro parte da commedianti, però non è che siano molto d'aiuto nell'informare adeguatamente...

 

Poi scusate 1 secondo dalla NSX che costa il doppio li viene ridicolizzato, boh.
 

concordo in parte anche io... ok che May e Hammond devono fare la loro parte da giullari, ma l'ho trovato francamente un po' esagerato..

a parte questo, è vero che Clarkson ha parlato molto bene dell'auto, ma di fatto ha parlato bene solo di motore, potenza, guida e il fatto che finalmente sia TP con in piu quell'errore sulle turbine...

se avesse speso 2 parole per dire che anche il resto è migliorato in termini di interni avrebbe fatto piacere... altrimenti la gente continuera a pensare "si Alfa, bella e questa volta va anche veloce... ma resta il solito catorcio che inizia a perdere pezzi dopo 2 mesi" (che è poi quello che di fatto dicevano May e Hammond)

 

non sono cosi convinto che, tra la massa che non è esperta di auto e guarda ogni tanto questa trasmissione per passatempo, sia passato un bel messaggio sulla Giulia...anzi... mi è sembrata piu pubblicita negativa che positiva

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.