Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

La Giulia testata da autobild appartiene a Eduard Pogea (Pogea Racing).
 
Nel frattempo in Belgia...
Alfa Romeo Giulia

Martelange, Belgium
The boss of an Alfa Romeo dealership crashed this beautifull 510hp Giulia Quadrofoglio on 11th January 2017. Hit and cut 3 electric poles at 168Mph and finally caught fire. The trapped driver was rescued by another Young driver who saved his life ! Driver of the Alfa suffered broken noze and foot...
FB_IMG_1486059783306.jpg

Se fosse stata diesel non avrebbe preso fuoco. :mrgreen:
È uscito intero da là dentro, niente male come dimostrazione di sicurezza passiva.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
con quello che costano, non penso

Pienamente d'accordo .. ma.. vivo a ny da oltre un anno ormai e le persone che conoscono abbastanza il marchio sono davvero pochi.. inoltre non ho mai visto spot televisivi targati alfa Romeo.. se vogliono concludere qualcosa devono spingere sul marketing


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, chicco26 dice:


Pienamente d'accordo .. ma.. vivo a ny da oltre un anno ormai e le persone che conoscono abbastanza il marchio sono davvero pochi.. inoltre non ho mai visto spot televisivi targati alfa Romeo.. se vogliono concludere qualcosa devono spingere sul marketing


☏ iPhone ☏

gia, e l'area di NY è piena di italiani ed italoamericani...

nel resto degli states è ancora peggio... dall'altra parte Alfa Romeo non sanno nemmeno cosa sia....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

gia, e l'area di NY è piena di italiani ed italoamericani...
nel resto degli states è ancora peggio... dall'altra parte Alfa Romeo non sanno nemmeno cosa sia....

Si decisamente , siamo tanti qui ma le generazioni di americani non ne sanno nulla, o meglio la valutano così estranea da non conoscerne nemmeno l'esistenza nel mercato.. non ho visto nemmeno una 4c (solo a Toronto una) ghibli invece parecchie


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.