Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

On 3/2/2017 at 20:42, pennellotref dice:

Fresco fresco di stampa:

 

C&D Cover Mar.PNGC&D Mar Test - Winner QV.jpg

Ecco una pagella che mi pare renda giustizia al prodotto 

11 ore fa, select dice:

gia, e l'area di NY è piena di italiani ed italoamericani...

nel resto degli states è ancora peggio... dall'altra parte Alfa Romeo non sanno nemmeno cosa sia....

Lo scopriranno XD

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagella e numeri a parte...
il solito dente avvelenato di car&driver contro la Spectre..emh FCA.

È veloce, sì, ma ha le gomme più estreme, e l'infoentainment indietro di annnii, e la plastica che è cheap, addirittura il montante b che scortica il gomito..

Titolone "tragicommedia delle berline, il vincitore è il vero perdente e i secondi che sono i veri vincitori" e giù di luoghi comuni su inaffidabilità e ironie su chi la comprerà per sentirsi beta tester.

Io dopo aver letto questa recensione comprerei una tedesca .

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Kippur dice:

Pagella e numeri a parte...
il solito dente avvelenato di car&driver contro la Spectre..emh FCA.

È veloce, sì, ma ha le gomme più estreme, e l'infoentainment indietro di annnii, e la plastica che è cheap, addirittura il montante b che scortica il gomito..

Titolone "tragicommedia delle berline, il vincitore è il vero perdente e i secondi che sono i veri vincitori" e giù di luoghi comuni su inaffidabilità e ironie su chi la comprerà per sentirsi beta tester.

Io dopo aver letto questa recensione comprerei una tedesca emoji16.png.
 

 

La differenza a livello di numeri e' bella grossa rispetto ai precedenti confronti....

 

Il discorso poi riguardo i pneumatici e' falso non e' affatto vero che le Michelin Pilot Super Sport montate sulle vetture della concorrenza sono meno prestazionali delle Pirelli P-Zero Corsa della Giulia Quadrifoglio, sono entrambi pneumatici ultra sportivi.......e sono i più sportivi per i due marchi dopo le semislick Michelin Pilot Sport Cup 2 e Pirelli Trofeo R.... 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

prestazioni e tempo su giro che sembra essere rilevato in modalità Dynamic e non Race....per Giulia

Guardacaso la rivista "Automovil" appartiene a MotorPress Iberica la filiale spagnola della tedesca Motor Presse Stuttgart...

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, T a u r u s dice:

prestazioni e tempo su giro che sembra essere rilevato in modalità Dynamic e non Race....per Giulia

Guardacaso la rivista "Automovil" appartiene a MotorPress Iberica la filiale spagnola della tedesca Motor Presse Stuttgart...

 

l'ho postato apposta;)

inoltre provate in tempi e con temperature differenti..una a 24° l'altra con 8°. Solo per dovere di cronaca. Infine dall'analisi delle accelerazioni sembra abbiano perso tempo con una marcia anche se parlano abbastanza bene del cambio.Penose per entrambe le partenze da fermo.

 

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io non riesco ancora a inquadrare prestazionalmente quest'auto. A memoria gli unici due giri di pista in cui ha battuto M3/4 sono quelli di QR e di MotorTrend, nelle altre è arrivata quasi sempre dietro di 3-5 decimi, in questo caso pure di più. Certo, ponendo il beneficio del dubbio su MT vs AT, meteo e affiliazioni varie della stampa.

Di certo sappiamo che Giulia ha uno sterzo più rapido, un assetto più morbido (forse la penalizza), controlli in D molto aggressivi (e questo probabilmente è il punto nodale), e un differenziale diverso che pare "blocchi" un po' meno progressivamente e prontamente dell'M, anche se è capace di TV attivo. Inoltre è stata provata quasi sempre con il manuale che ha i rapporti abbastanza lunghi, un discreto svantaggio nei circuiti di prova abbastanza brevi e tortuosi delle riviste.

Modificato da xzzz9097
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.