Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Cosimo dice:

 

qualche etto di tessuti e fluidi corporei temo sia rimasto sul cruscotto e sul sedile.

Mi sa che sulla parte bassa del sedile c'ha lasciato anche qualcos'altro...

 

Sempre a proposito di crash test, avete notato che il parabrezza non ha neanche un graffio ?

 

50c65570-2674-4949-85e1-69e70e903052.JPG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti voi c'erano ieri al Cars&Coffee? Ho scoperto che Alfa ha concesso a Marchettino (noto Youtuber) una Quadrifoglio per un mese da portare in giro per l'Europa ai maggiori raduni, tra cui quello di ieri. Si è divertito alla fine a fare un po' di ciambelle sul prato del parco Sigurtà, onesto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/4/2017 at 19:32, Lagarith dice:

 
 il Maglionato è stato costretto in fretta e furia a richiamare alla base Fedeli per sistemare i danni fatti da Krief, ovviamente licenziato in tronco....Complimenti alle doti taumaturgiche dell'Ing. bolognese che, arrivato a Modena, in meno di tre mesi sistema tutto e consente al malcapitato cliente Alfa di salvare la pelle.....:roll: 
 

 

Per dovere di cronaca, ed un po' di sano campanilismo vorrei specificare che Fedeli è Pisano.

  • Mi Piace 4

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, leon82 dice:

 

Per dovere di cronaca, ed un po' di sano campanilismo vorrei specificare che Fedeli è Pisano.

 

Meglio una giulia morta in casa che un pisano all'uscio :-P:-P

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.