Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, alfanelcuore dice:

Senza parole 

 

 

Non ci vedo nulla di particolarmente strano/anomalo/sensazionale (se quella Impreza è di serie): alla partenza prevale la trazione della Subaru (sul bagnato poi..) e dopo vengono fuori i cavalli della Giulia........ mi sarei stupito fosse andato diversamente...........

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso svalutazione,mi sono reso conto che mi sono stupito x niente,soprattutto dopo aver visto,oggi,una M4 del 2015 a 45k euro!!!:muto:

 

Comunque....oggi ho accompagnato il mio amico per il tagliando della Q.Ha gia' la bellezza di 20k km in 8 mesi.....siamo stati accolti con pasticcini e vino,mancavano solo delle tipe in abito succinto,mentre noi eravamo abbastanza dismessi,arrivando dalle vigne..:sorry: e dulcis in fundo.....costo x cambio olio e filtro.....180 euro...in pratica penso non gli abbiano fatto pagare la manodopera...Ha speso meno di me che mi faccio tutto da solo,anche se va detto che io ho messo un olio da 25 euro/litro,quindi sono gia' a 25x10  =250 euro solo x l'olio....+.15 di filtro ordinato in UK.....Insomma,sia aspettava di piu'....cosi' ho ricominciato a tartassarlo con la storia del kit Pogea...."con quello che risparmi sulla manutenzione.."...." i soldi te li vuoi portare nella bara?"...ecc,ecc.....Sta cedendo....:ihih:.....Se non mi leggete piu' sul forum e' perche' sua morosa mi ha ammazzato..:(r

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/9/2017 at 06:46, lelesch81 dice:

4. La rete, tolti i MotorVillage, inizia a fare forti sconti sulle Giulia normali e a sua volta, anche le versioni di punta soffrono di questa forte scontistica.

Ecco, fatemeli vedere 'sti forti sconti di cui sento parlare. È vero che io mi presento col 17% della convenzione RPT ma è altrettanto vero che nessuno mi ha scontato nient'altro, manco in abbinamento ad eventuale finanziamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, guidomaluccio dice:

Tornando al discorso svalutazione,mi sono reso conto che mi sono stupito x niente,soprattutto dopo aver visto,oggi,una M4 del 2015 a 45k euro!!!:muto:

 

Comunque....oggi ho accompagnato il mio amico per il tagliando della Q.Ha gia' la bellezza di 20k km in 8 mesi.....siamo stati accolti con pasticcini e vino,mancavano solo delle tipe in abito succinto,mentre noi eravamo abbastanza dismessi,arrivando dalle vigne..:sorry: e dulcis in fundo.....costo x cambio olio e filtro.....180 euro...in pratica penso non gli abbiano fatto pagare la manodopera...Ha speso meno di me che mi faccio tutto da solo,anche se va detto che io ho messo un olio da 25 euro/litro,quindi sono gia' a 25x10  =250 euro solo x l'olio....+.15 di filtro ordinato in UK.....Insomma,sia aspettava di piu'....cosi' ho ricominciato a tartassarlo con la storia del kit Pogea...."con quello che risparmi sulla manutenzione.."...." i soldi te li vuoi portare nella bara?"...ecc,ecc.....Sta cedendo....:ihih:.....Se non mi leggete piu' sul forum e' perche' sua morosa mi ha ammazzato..:(r

siete andati a rapulè? :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cosimo dice:

siete andati a rapulè? :mrgreen: 

Italian por favor ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, pennellotref dice:

Italian por favor ! :mrgreen:

significa andare a prendere i grappoli lasciati indietro dopo la vendemmia, che quest'anno è stata veramente anticipata. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, mi sono immaginato due ubriachi che fanno una Pikes Peak sulle colline del Monferrato, guidando dei trattorini con kit Pogea :disp2::lol: 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Wilhem275 dice:

Ecco, mi sono immaginato due ubriachi che fanno una Pikes Peak sulle colline del Monferrato, guidando dei trattorini con kit Pogea :disp2::lol: 

ahahhahah.....tu scherzi,ma in passato un pensierino all'elaborazione del trattore l'avevo fatta.Poi ho deciso di tornare ad essere una persona normale..:angelo:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.