Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

 

koaisj.jpg?w=300&h=168

 

Giulia 2.2 JTDm 150cv, cambio manuale:

Accelerazione 0-100 km/h: 8,0"

Velocità massima: 221 km/h

 

BMW 318d 150cv, cambio manuale:

Accelerazione 0-100 km/h: 8,6"

Velocità massima: 215 km/h

 

berlusconi_mima_fica.jpg

 

Giulia 2.0 GME 250Cv, automatica

Accelerazione 0-100 km/h: 5,9"

Vel massima: 252 km/h

 

BMW 328i 245Cv, manuale

Accelerazione 0-100 km/h: 5,7"

Vel massima: 250 km/h

Ma da dove escono questi dati

?

Escono dal solito posto.. Dalle fottute pareti ??

  • Mi Piace 5

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piacerebbe sapere quanto siano veritieri questi dati, capiamoci bene lo spero con tutto il cuore da Alfista FIERO e CONVINTO:mrgreen::redd!

Comunque, fossero reali, a mio parere si denota una netta ricerca della "prestazione" (nel confronto con BMW) più sui modelli col pomello (vedi Quadrifoglio e ultimi dati della 2.2 150cv) rispetto alle variati con le palette. 

Voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alfa nel cuore dice:

Se il tempo della 150cv è straordinario questo sembra ottimo ma più vicino alla media. Ma sono dati ufficiali?

pur avendo solo 150 il 2.2 continua ad avere la coppia monstre del 2.2 da 200 CV, questo rende tecnicamente plausibile il fatto,  senza dover contare chi lo ha postato.

 

 

9 ore fa, LucioFire dice:

 

Ma da dove escono questi dati

?

 

esiti degli ultimi test effetuati in korea del nord dopo che anche ginevra aveva dato forfait temendo un nuovo flusso di gravitoni

150509093147-kim-missile-test-large-169.

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, RomeoAlfa:. dice:

Anche a me piacerebbe sapere quanto siano veritieri questi dati, capiamoci bene lo spero con tutto il cuore da Alfista FIERO e CONVINTO:mrgreen::redd!

Comunque, fossero reali, a mio parere si denota una netta ricerca della "prestazione" (nel confronto con BMW) più sui modelli col pomello (vedi Quadrifoglio e ultimi dati della 2.2 150cv) rispetto alle variati con le palette. 

Voi che dite??

Che il 2.2 FPT ha la coppia di una 8C, quindi i tempi non sono sorprendenti. A questo punto mi chiedo anche che vantaggio ci sia a prendere una 180 o addirittura una 210 CV.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jameson dice:

Che il 2.2 FPT ha la coppia di una 8C, quindi i tempi non sono sorprendenti. A questo punto mi chiedo anche che vantaggio ci sia a prendere una 180 o addirittura una 210 CV.

Vero. Ma momentaneamente l'assenza di un V6 diesel obbliga ad avede degli step di potenza per determinate prestazioni. Penso io.

Perché tra le 3 varianti  (150, 180 e 210) la grossa differenza sarà nella progressione del motore. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se confermati i dati sarebbero ottimi.

 

Ma non dimentichiamo che F30/31 ormai è entrata nell'suo ultimo biennio di vita, tardo  2017 vedremo la sedan..

Il confronto corretto,  come annate è con audi a4 b9 e con Mb C w205

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

I dati escono dal solito generatore pseudocasuale di decisioni a sei uscite :)

Percil rsto varra' il solito teorema alfa vs bmw; se anche una sola versione/ motorizzazikne di alfa va meno della corrispondente bmw, bmw e' superiore ipso facto :)

  • Mi Piace 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, RomeoAlfa:. dice:

Vero. Ma momentaneamente l'assenza di un V6 diesel obbliga ad avede degli step di potenza per determinate prestazioni. Penso io.

Perché tra le 3 varianti  (150, 180 e 210) la grossa differenza sarà nella progressione del motore. 

O nei numeri da sparare al bar... :mrgreen:

1 minuto fa, stev66 dice:

I dati escono dal solito generatore pseudocasuale di decisioni a sei uscite :)

Percil rsto varra' il solito teorema alfa vs bmw; se anche una sola versione/ motorizzazikne di alfa va meno di una qualunque altra bmw, bmw e' superiore ipso facto :)

fixed

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.