Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Panda07 dice:

Dite quello che volete ma arancione egocentrico della panda hahahahaa, cerchi neri, pinze nere è stupenda hahahahaha non è un colore tradizionale ma penso che ci stia bene.

 

boh che dire io questi colori li accetto solamente su auto Yankee

comunque sono gusti eh... mica parliamo della commerciale dell'azienda Russa dove sono ;) questa se non ti piace il problema è il tuo! ma torniamo all'Alfa con una mia curiosità, sarà possibile sulle normali montare pneumatici differenziati sui due assi? magari con una versione Veloce o Turismo Internazionale?

 

 

 

 

Riguardo il cofano in caronio a vista, secondo me fa un po' troppo auto da preparatore e alfa è altro

Modificato da alederme
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir dice:

dice

47 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Ha il tetto in carbonio la Giulia Q..difficile piazzarci il tettuccio :D

 

41 minuti fa, nubironaSW dice:

 

eppoi con il tettuccio apribile poi si piegherebbe... :-D:-D:-D

 

 

Intendevo sulle normali, effettivamente con il carbonio è un po difficile, insomma sta Giulia ha una resistenza torsionale della struttura inferiore a quella della panda interessante hahahahahaha quindi il tetto skydome me sa che non c è ahahhaah

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

 

boh che dire io questi colori li accetto solamente su auto Yankee

comunque sono gusti eh... mica parliamo della commerciale dell'azienda Russa dove sono  questa se non ti piace il problema è il tuo! ma torniamo all'Alfa con una mia curiosità, sarà possibile sulle normali montare pneumatici differenziati sui due assi? magari con una versione Veloce o Turismo Internazionale?

 

 

 

 

Riguardo il cofano in caronio a vista, secondo me fa un po' troppo auto da preparatore e alfa è altro

I pneumatici sono differenziati. Nelle versioni coi cerchi da 18" monta delle Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 da 225/45 R18 all'anteriore e da 255/40 R18 al posteriore. Era uscita la notizia sul sito Goodyear verso fine Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson dice:

Non solo...

torno a dire, parere mio

certo che sulle sulle supersportive estreme i solori estremi ci stanno di più, quello che voglio dire è che l'arancione non incontra il mio gusto, anzi lo trovo un po' volgarotto su una berlina, poi la panda K-way piace pure a me :P 

2 minuti fa, AlbertoDM dice:

I pneumatici sono differenziati. Nelle versioni coi cerchi da 18" monta delle Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 da 225/45 R18 all'anteriore e da 255/40 R18 al posteriore. Era uscita la notizia sul sito Goodyear verso fine Gennaio.

 

intendo dire per le non Quadrifoglio... per la barbon benza :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

intendo dire per le non Quadrifoglio... per la barbon benza  

No aspetta, credo tu stai facendo confusione. La Quadrifoglio monta delle Pirelli PZero "AR" sviluppate appositamente.

La "Veloce" o comunque sia la versione che monta i 18" dovrebbe avere i pneumatici differenziati Goodyear da 255 e 225.

Per le standard/barbon invece credo non ci siano pneumatici differenziati, almeno a giudicare dalle foto della Giulia bordeaux.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlbertoDM dice:

No aspetta, credo tu stai facendo confusione. La Quadrifoglio monta delle Pirelli PZero "AR" sviluppate appositamente.

La "Veloce" o comunque sia la versione che monta i 18" dovrebbe avere i pneumatici differenziati Goodyear da 255 e 225.

ok ora mi è chiaro, penso sia la scelta giusta almeno un 18" su questa macchina, nelle foto coi cerchi "piccoli" mi piaceva meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, ma perchè 'sta gara a immaginare la Giulia più cafona? :-D

 

 

MODE POLEMICO TIGNOSO ON

...che poi vorrei vederli i colori delle Vs auto...

 

MODE POLEMICO TIGNOSO OFF :-P:-P:-P

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.