Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

On Thursday, July 07, 2016 at 16:41, F40 LeMans dice:

 

Le prime Gallardo stavano sui 22s o 22 bassi, ma questa Giulia è sottostimata...

 

 

Fi5sYUa.jpg

 

 

Ricordavo diversamente

 

Sarei curioso di vedere i tempi della Quadrifoglio con lo Zf8, secondo me 3 decimi li butta giù al Km

 

Comunque oh, sto 2.9 è carico di coppia ovunque, con una 6a da 310 ti fa tempi in ripresa pazzeschi.

 

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ripeto una mia domanda che ho già fatto in altri topic. 

Come mai le novità del gruppo le provano solo al volante e 4ruote? Cioè questi hanno provato berlina e Quadrifoglio. Le altre testate manco la versione normale della vettura più attesa dell'anno. Stessa cosa per la tipo e le maserati. Arrivano sempre mesi dopo (5 nel caso della tipo...scandaloso). 

Bravi quelli di al volante. Ora vorrei capire il 4/5 alla voce ripresa 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, fuzz77 dice:

 

 

Ricordavo diversamente

 

Sarei curioso di vedere i tempi della Quadrifoglio con lo Zf8, secondo me 3 decimi li butta giù al Km

 

Comunque oh, sto 2.9 è carico di coppia ovunque, con una 6a da 310 ti fa tempi in ripresa pazzeschi.

 

 

21"4 può farli, non coi 28 gradi della prova. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, select dice:

la Quadrifoglio è omologata solo 4 posti? ma perche???

 

Alfa-Romeo-Giulia-Quadrifoglio-rear-inte

 

ALFA-ROMEO-Giulia-Quadrifoglio-Verde-546

 

Qui ci sono 3 agganci per le cinture. :attorno:

 

Comunque vedendo il tunnel alto e l'imbottitura al centro mi viene da dire: meglio così.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene le versioni americane sono a 5 posti per una questione omologativa della panca posteriore che, per essere omologabile non a 5 posti, deve avere i sedili separati.

Quelle europee in teoria dovrebbero essere a 4 se non hanno cambiato per farle tutte uguali.

É a 4posti perché sulla Quadrifoglio la panca posteriore é più  sagomata per contenere e quindi il quinto sarebbe piuttosto scomodo.

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, 8coibaf dice:

Se ricordo bene le versioni americane sono a 5 posti per una questione omologativa della panca posteriore che, per essere omologabile non a 5 posti, deve avere i sedili separati.

Quelle europee in teoria dovrebbero essere a 4 se non hanno cambiato per farle tutte uguali.

É a 4posti perché sulla Quadrifoglio la panca posteriore é più  sagomata per contenere e quindi il quinto sarebbe piuttosto scomodo.

che scelta senza senso... come introdurre una limitazione inutile...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque continuo a non capire perché come immagine "di copertina" ci sia una A4 berlina nera. Qualcuno che sia capace può fare qualcosa? È così da mesi.. non si può far saltare fuori una Giulia di traverso?

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.