Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ho scoperto essere un esemplare che sta girando i concessionari da dare in prova per un giorno a facoltosi clienti. Le foto purtroppo non rendono la minima giustizia a questa auto, ma le allego comunque. (Da notare che senza farlo apposta ho catturato anche una giulia normale dallo specchietto della moto :mrgreen:

P.S. Ho visto che all'interno hanno una giulia rosso monza, volete foto) B)

WhatsApp-Image-20160720.jpeg

WhatsApp-Image-20160720 (1).jpeg

Modificato da CarBreathing
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

total black non è il massimo... poi a me le auto nere con cerchi neri non mi son mai piaciute. 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio togliervi il gusto della futura lettura...però ecco un anticipo della prima comparativa delle tre regine del settore a cura di CARS. 

 

6be69a62eec87d145f4f2357b02fcd87.jpg

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Savage dice:

non voglio togliervi il gusto della futura lettura...però ecco un anticipo della prima comparativa delle tre regine del settore a cura di CARS. 

 

6be69a62eec87d145f4f2357b02fcd87.jpg

si vabbè intanto in copertina han messo la giulia per ultima in fila alle altre. Uno guarda senza leggere e trae le conclusioni. Anche questo è marketing bella roba.....

Link al commento
Condividi su altri Social

confronto tra Giulia Quadrifoglio AT8, Mercedes benz C63 AMG S e BMW M4 M-DCT Competition Package...il tester secondo Me anche se in difficolta per la bontà della vettura sembra non voler dare la vittoria a Giulia Quadrifoglio a prescindere......

Secondo il tester...

 

1. Mercedes Benz C 63 AMG S 

2. Giulia Quadrifoglio AT8

3. BMW M4 M-DCT Competition Package 

 

 

 

Stranamente sembra più difficile per gli inglesi ammettere la superiorità di Giulia rispetto ai tedeschi 

 

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.