Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, Savage dice:

non voglio togliervi il gusto della futura lettura...però ecco un anticipo della prima comparativa delle tre regine del settore a cura di CARS. 

 

6be69a62eec87d145f4f2357b02fcd87.jpg

 

13 minuti fa, francomilano dice:

si vabbè intanto in copertina han messo la giulia per ultima in fila alle altre. Uno guarda senza leggere e trae le conclusioni. Anche questo è marketing bella roba.....

 

...quando una C63 AMG e una M4 vedono una Giulia Q dallo specchio retrovisore... :afraid:

 

 

>:)

Modificato da Delta Force
  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. dice:

5-10 anni fa era un confronto improponibile.

 

adesso fanno i test all'ultimo sangue con BMW e MB, manco c'è l' Audi (o la Lexus o la Jaguar)

 

insomma, a immagine il miglioramento è netto.

 

non è nemmeno arrivata ultima.

 

Si ma se leggi l'articolo a parte le solite critiche su finitura ( a differenza dei tedeschi non che ammettono che a livello di finitura sta tra serie 3 e A4) , vedi che più volte nell'articolo is ostina di parlare di infotainment da 7"......mentre l'infotainment e' da 8,8"........7" e' il tft della strumentazione non l'infotainment....questo mi dispiace ma e' disinformazione...

Screen Shot 2016-07-20 at 19.07.27.png

Screen Shot 2016-07-20 at 19.10.30.png

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

non solo non è arrivata ultima ma a ben leggere primeggia eccome in molti settori..Non ha vinto solo perché ( e per poco lo dice il tizio stesso) secondo lui i freni sono ipersensibili , the edgy trhottle (forse per lui è troppo tagliente il comando ) e le sospensioni un pelino morbide.Parliamone insomma...:-)

 

b5c909525ea81d7a666556ebc3bb9d95.jpg

Modificato da Savage

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

...la MB probabilmente vince per la gradevolezza tamarra del V8, e ci può anche stare.

 

di fatto adesso è un prodotto "a livello dei tedeschi". in questo specifico segmento , devono lavorare bene per esserci anche sulle 4 cilindri.

 

ovviamente la prima cosa è  "non si devono smontare".

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che più che la C63, ha battuto la sua diretta e naturale rivale, la BMW, con tanto di Competition package. Quanto vorrei poterla avere, la Quadrifoglio....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, T a u r u s dice:

questo mi dispiace ma e' disinformazione...

Hai ragione ma penso che colpa sia anche del reparto mkting AR. Come è possibile che non ci sia ancora stato un giornalista, DICO UN GIORNALISTA, che abbia saputo raccontare i dettagli dell'auto in maniera completamente corretta? Non so come funzioni il settore ma prima di dare un'auto in prova non viene fatto un briefing? Non vengono consegnati dei libretti illustrativi? Chi per i sedili posteriori sdoppiabili, chi per le gestures touch del rotary, ieri Thomas di Autogefuhl non sapeva se gli sfoghi laterali sono finti o veri, questi sbagliano i pollici del display (magari un errore di battitura?)... Coincidenze? Non credo siano tutti rincoglioniti questi tester, di parte forse, ma un dato oggettivo non si può sbagliare

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Delta Force dice:

 

 

...quando una C63 AMG e una M4 vedono una Giulia Q dallo specchio retrovisore... :afraid:

 

 

>:)

 

per quel motivo nella prova non ci sono rilevamenti strumentali ma riportano il dichiarato delle case.....perche' sai e' più facile manipolare il risultato di una prova senza dati strumentali 

8 minuti fa, Savage dice:

non solo non è arrivata ultima ma a ben leggere primeggia eccome in molti settori..Non ha vinto solo perché ( e per poco lo dice il tizio stesso) secondo lui i freni sono ipersensibili , the edgy trhottle (forse per lui è troppo tagliente il comando ) e le sospensioni un pelino morbide.Parliamone insomma...:-)

 

b5c909525ea81d7a666556ebc3bb9d95.jpg

 

ho l'impressine che se le sospensioni fossero dure, oppure i freni meno sensibili, sarebbe criticata per quello a prescindere per non risultare prima...

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

agli inglesi mediamente i dati strumentali interessano poco.

 

in questo genere di confronti vanno più a sensazioni.

 

Giulia Q ha fatto un 'ottimo risultato, Taurus.

 

è credibile anche per l'utente medio, il messaggio è quello.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Savage dice:

non voglio togliervi il gusto della futura lettura...però ecco un anticipo della prima comparativa delle tre regine del settore a cura di CARS. 

 

6be69a62eec87d145f4f2357b02fcd87.jpg

Guarda caso pure io ho notato subito che l'hanno messa dietro 

26 minuti fa, Matteo B. dice:

5-10 anni fa era un confronto improponibile.

 

adesso fanno i test all'ultimo sangue con BMW e MB, manco c'è l' Audi (o la Lexus o la Jaguar)

 

insomma, a immagine il miglioramento è netto.

 

non è nemmeno arrivata ultima.

Qua diamo per scontato che debba arrivare ultima...come la 159 di autobild che fece penultima. Ridicoli. 

9 minuti fa, T a u r u s dice:

 

per quel motivo nella prova non ci sono rilevamenti strumentali ma riportano il dichiarato delle case.....perche' sai e' più facile manipolare il risultato di una prova senza dati strumentali 

 

ho l'impressine che se le sospensioni fossero dure, oppure i freni meno sensibili, sarebbe criticata per quello a prescindere per non risultare prima...

Una prova senza rilevamenti strumentali per me non è una prova.

E, a mio modo di vedere, ha valenza di una brochure o di un test fatto da uno sconosciuto. Mi fido più dei pareri della gente qua dentro.

Mentre con la prova strumentale certe cose devi sottolineare per forza. A meno che non alteri i dati 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

 

Qua diamo per scontato che debba arrivare ultima...come la 159 di autobild che fece penultima. Ridicoli. 

 

 

sul mercato  pezzivenduti/profitti ecc.(che conta un po' di più di una prova) 159 arrivò ultima eccome.

 

ripeto: è solo una prova, ma fare 2° tra BMW e MB è un ottimo risultato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.