Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Matteo B. dice:

 

sul mercato  pezzivenduti/profitti ecc.(che conta un po' di più di una prova) 159 arrivò ultima eccome.

 

ripeto: è solo una prova, ma fare 2° tra BMW e MB è un ottimo risultato.

Appena provata non si sapeva come sarebbe andata. E sicuramente ai punti non era da penultimo posto. 

5 ore fa, RayLaMontagna dice:

ma poi, soprattuto...va bene non sparare sulla croce rossa...ma perché la M4 tirata a festa e non la M3???

Le altre due mica sono coupé...

Esatto.

Una coupè già teoricamente pesa meno di una berlina 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Adan67 dice:

total black non è il massimo... poi a me le auto nere con cerchi neri non mi son mai piaciute. 

 

concordo... auto nera con cerchi neri le trovo veramente brutte...

se devi farti bello tra i clienti che se la possono permettere, hanno sbagliato colore secondo me

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, select dice:

 

concordo... auto nera con cerchi neri le trovo veramente brutte...

se devi farti bello tra i clienti che se la possono permettere, hanno sbagliato colore secondo me

 

il 60% delle m4 che vendono in italia sono nere. Poi ci sono quelle bianche e infine altri colori assortiti.

Non saranno stati originali ma credo siano andati sul sicuro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

 

il 60% delle m4 che vendono in italia sono nere. Poi ci sono quelle bianche e infine altri colori assortiti.

Non saranno stati originali ma credo siano andati sul sicuro.

forse, ma l'accoppiamento col cerchio nero è orripilante... col cerchio standard invece migiora

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

M a sapete come vanno le cose in questi casi....mica possono vincere le italiane no? Se la Ferrari butta fuori una V8, ci sarà sempre una McLaren o una Porsche migliore, se la Maserati butta fuori qualcosa, ci sarà sempre una Mercedes migliore, Se l'Alfa Romeo crea un signor prodotto, ci sarà sempre una BMW migliore. E' difficile riconquistarsi la cima, ma se vanno avanti così, ce la faranno.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, francomilano dice:

si vabbè intanto in copertina han messo la giulia per ultima in fila alle altre. Uno guarda senza leggere e trae le conclusioni. Anche questo è marketing bella roba.....

 

Ma è perché essendo arrivata per ultima le ha raggiunte da dietro e si sta apprestando a sorpassarle... :mrgreen:

  • Mi Piace 3

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, effecube dice:

 

Ma è perché essendo arrivata per ultima le ha raggiunte da dietro e si sta apprestando a sorpassarle... :mrgreen:

Che poi quella era la foto di apertura dell'articolo, in realtà la copertina mostrava la Giulia davanti alle altre...

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, effecube dice:

 

Ma è perché essendo arrivata per ultima le ha raggiunte da dietro e si sta apprestando a sorpassarle... :mrgreen:

 

56 minuti fa, savio.79 dice:

Che poi quella era la foto di apertura dell'articolo, in realtà la copertina mostrava la Giulia davanti alle altre...

Quindi Giulia lo da o lo prende? :lol:

 

Comunque dubito che le riviste nostrane facciano delle comparative.

Il club 4secondi di 4ruote è estinto.

Auto e automobilismo le proveranno fra sei mesi e non sono soliti fare molti confronti...

A me piacerebbe una ipercomparativa a 6, aggiungendo audi, lexus e jaguar 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, LucioFire dice:

 

Quindi Giulia lo da o lo prende? :lol:

 

Comunque dubito che le riviste nostrane facciano delle comparative.

Il club 4secondi di 4ruote è estinto.

Auto e automobilismo le proveranno fra sei mesi e non sono soliti fare molti confronti...

A me piacerebbe una ipercomparativa a 6, aggiungendo audi, lexus e jaguar 

 

Quattroruote sta sicuramente imbastendo un confronto fra le berline diesel standard però ;)

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Quattroruote sta sicuramente imbastendo un confronto fra le berline diesel standard però ;)

 

Scusa se chiedo ma da dove deriva questa sicurezza?

Intanto nell'ultimo automobilismo non c'è traccia della Giulia 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.