Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Un mio conoscente ingegnere nucleare,mi ha detto che quando studiava in germania,un professore gli disse,"come fai a capire queste cose tu che sei italiano",i peggiori li ha trovati li e in francia,ora è 5 anni che sta in england e apparte che nessuno sul lavoro caga l altro e si lasciano andare solo la sera con fiumi di alcool si trova bene.

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, shadow_line dice:

in america tutto è in vendita, e le persone sono ansiose di farsi comprare

 

Qui invece...

 

:mrgreen: 

 

 

:disp2: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Pandino dice:

 

Qui invece...

 

:mrgreen: 

 

 

:disp2: 

Qui anche ovviamente ma in america è tutto più sfacciato e poi il problema è che i siti ,gli instagram i video youtube tutto quanto scritto in inglese da anglosassoni ha un numero di visualizzazioni infinitamente maggiore che la piccola rivista scritta in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

duole leggere ste cose qui sotto....E questi articoli denigratori tirano fuori questo ed altro dall'anima dei commentatori . Valli poi a convincere che non è proprio cosi.. Alfa secondo voi non dovrebbe intervenire? ma insomma in un paese dove questi per far funzionare un forno a microonde devono poter leggere che non possono metterci un gatto all'interno  o che quando si chiude un passeggino bisogna prima togliere il bambino, altrimenti son grane legali, Alfa non può proprio fare nulla? non dico legalmente ma insomma....Io due dollari li spenderei per replicare o no? 

 

Michael Ballaban
 

So my burning question is...why? Why do Italian cars seem to have such terrible reliability? Fiats, Alfas, Lancias, Maseratis, Ferraris, Lambos....it seems that if it’s made in Italy it has awful reliability. But why? Those are all different marques under (mostly) different ownership and yet not a single one can seemingly make a car that doesn’t spend 80% of its life on a flatbed (note to pendants: hyperbole at work).

They sound great, they drive great, they look great. They don’t work so great. 

So why do Italian cars suck? Is the culture there simply more focused on the way the cars look and sound than the way they’re put together? 

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Savage dice:

duole leggere ste cose qui sotto....E questi articoli denigratori tirano fuori questo ed altro dall'anima dei commentatori . Valli poi a convincere che non è proprio cosi.. Alfa secondo voi non dovrebbe intervenire? ma insomma in un paese dove questi per far funzionare un forno a microonde devono poter leggere che non possono metterci un gatto all'interno  o che quando si chiude un passeggino bisogna prima togliere il bambino, altrimenti son grane legali, Alfa non può proprio fare nulla? non dico legalmente ma insomma....Io due dollari li spenderei per replicare o no? 

 

Michael Ballaban

 

So my burning question is...why? Why do Italian cars seem to have such terrible reliability? Fiats, Alfas, Lancias, Maseratis, Ferraris, Lambos....it seems that if it’s made in Italy it has awful reliability. But why? Those are all different marques under (mostly) different ownership and yet not a single one can seemingly make a car that doesn’t spend 80% of its life on a flatbed (note to pendants: hyperbole at work).

They sound great, they drive great, they look great. They don’t work so great. 

So why do Italian cars suck? Is the culture there simply more focused on the way the cars look and sound than the way they’re put together? 

 

 

bisogna vedere anche un altro aspetto: il tizio del commento ha mai avuto una di queste auto? oppure ha mai avuto intenzione di comprarla? quelli che ascoltano il suo commento sono reali potenziali acquirenti?

Internet è a volte anche uno schermo deformante. Certe volte bisogna far la tara a sparate simili. 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I giornalisti vengono definiti spesso "pennivendoli" che come indica il dizionario significa: Scrittore o giornalista che si pone al servizio di chiunque gli offra un compenso economico o altri vantaggi. oggi a differenza del passato è molto difficile diventare un giornalista importante, conosciuto e rispettato, la carta stampata è in crisi e i media digitali lavorano in modo veloce e distratto per un pubblico altrettanto veloce e distratto, quindi oggi il giornalista è poco considerato e spesso poco pagato, in un ambiente del genere gli editori e i grossi inserzionisti pubblicitari, o comunque gruppi di pressione e aziende che spendono cifre importanti nei media fanno il bello e il cattivo tempo, dettano la linea, impostano campagne di esaltazione o totalmente diffamatorie, oggi più una testata giornalistica è conosciuta e seguita più è manovrata e indirizzata da qualcuno che ha interesse economico o politico a farlo, i media mainstream oggi sono veramente "carta straccia"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

sicuro che il centro di comando sia ancora in italia?

 

Non saprei, ma vedendo il giro piattaforme/componentistica/sviluppo ibridi-elettrici non penso sia in Michigan.

 

 

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.