Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Non mi sembra adeguato. Di certo l'australiana non é al livello di Alfa e bmw per quanto riguarda le soluzioni tecniche (parlo anche di aerodinamica), interni e design.

 

Nonostante il prezzo superiore può essere confrontata con la Giulia ma il confronto, vista la differenza di cm^3, kw e Nm andrebbe fatto anche in un circuito con delle curve oltre al banale rettilineo.

Modificato da weidman
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ho capito questa cosa che non curva, e' scritto da qualche parte? Solo perché non ci hanno mai fatto una comparativa, non vuol dire che faccia schifo a priori.

 

Che poi io del quartetto sarei davvero tentato dalla Mercedes. Vista dal vivo mi ha stregato

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che vi ha fatto sta benedetta Holden? Si sa che dall'altra parte del pianeta queste cose piacciono ed hanno anche una certa tradizione.... hanno anche la versione per trasportare le balle di fieno...

 

160601_HSV_Maloo_Black_01.jpg?width=1024

 

Meglio queste di "cosi" come X5m, SQ7 e furgoni vari (quelli si, "pimpati")...

 

Mi sembrate delle vecchie zitelle.....

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono divertito a vedere la prova di accelerazione. Non solo, ma quella per cui facevo il tifo si è piazzata seconda su quattro, dando la paga a tutte le sue rivali d'elezione.

Prezzo ed estetica non mi interessano: il prezzo lo fa il mercato, e quanto all'estetica è più importante che piaccia a chi la deve comprare dall'altra parte del mondo che a me.

 

Ah un'altra cosa. La Giulia QV, battuta per un'incollatura, raggiunge lo 0-100 in 3,9 secondi, un dato ragguardevole, figlio di una evidente efficienza a livello di trasmissione, erogazione, motricità, telaio, ripartizione pesi ecc. Pensare che basti solo piazzare un motorone sull'avantreno per fare meglio è illusorio.

E comunque prendiamo il test per quello che è: una prova di accelerazione. Chi lo vede penso che capisca che questo è solo un aspetto fra i tanti che connotano un'auto sportiva.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, mikisnow dice:

Si ma avrò pure il diritto di criticare l'estetica, e preferire una Munstang o una Hellcat fra le auto con un "motorone"?

 

Sull'estetica mi pare che si era tutti d'accordo sul "non eccelso" risultato della linea..... qui però si è criticata la "filosofia" di questa versione...

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.