Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Si, ma non è affatto raro che in sede di industrializzazione un componente venga cambiato perché troppo difficile e/o costoso da produrre o montare...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spesso basta quella cosa che in tanti non ne conosco il significato.

Si chiama "manutenzione e cura" ;)

purtroppo la mia ,con tanto di manutenzione e cura ,è caduta nell'oblio.......parlo sia di Giulietta,sia di 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia é una 500 del 2009. L'unico segno di decadimento degli interni (uso prevalentemente cittadino) é un leggero consumo del tessuto cucito nei pressi della maniglia della portiera. In pratica ha perso un po' di colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma non è affatto raro che in sede di industrializzazione un componente venga cambiato perché troppo difficile e/o costoso da produrre o montare...

si, ma quello avviene dopo in fase di industrializzazione appunto, non è certo uno dei motivi per cui si sceglie o meno una proposta (e per fortuna dico io :))

Link al commento
Condividi su altri Social

la schizofrenia tra progettazione ed industrializzazione è un vecchio problema italo/europeo. Gli yankees ne sono immuni, fortunatamente.

In casa fiat per esempio, resta negli annali il boxer Gamma, pensato dagli ingegneri Lancia ed industrializzato da quelli Fiat , con risultati da facepalm carpiato :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è capito quanto è lunga la Giulia? Passo?

posso fare una domanda, non è per far polemica, davvero, mera curiosità, perchè vi interessa tanto la lunghezza ed il passo? sapere che sarà intorno ai 4,60/70 e che avrà il passo dai 2,70/80, non vi basta? ripeto, non è per far polemica :)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma quello avviene dopo in fase di industrializzazione appunto, non è certo uno dei motivi per cui si sceglie o meno una proposta (e per fortuna dico io :))

No beh certo...ma è il motivo per cui a volte la realizzazione può differire dall'idea.

E le proposte "scartate" non lo sai come avrebbero potuto diventare una volta infilate in tutto il processo...diventa un confronto un po' sterile a mio avviso ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

la schizofrenia tra progettazione ed industrializzazione è un vecchio problema italo/europeo. Gli yankees ne sono immuni, fortunatamente.

In casa fiat per esempio, resta negli annali il boxer Gamma, pensato dagli ingegneri Lancia ed industrializzato da quelli Fiat , con risultati da facepalm carpiato :)

Oddio...i V4 pensati e ingegnerizzati tutti Lancia, era causa di non pochi facepalm poi da parte dei meccanici ;)

Uno degli incubi ricorrenti di mio papà dei tempi dell'avviamento (fate voi il conto) era la messa in fase della Lancia Appia :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

posso fare una domanda, non è per far polemica, davvero, mera curiosità, perchè vi interessa tanto la lunghezza ed il passo? sapere che sarà intorno ai 4,60/70 e che avrà il passo dai 2,70/80, non vi basta? ripeto, non è per far polemica :)

Lunghezza: se uno vuole vedere se ci stà nel box?

Passo: se uno vuole farsi un'idea dell'abitabilità posteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.