Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

You are right. The only press release, up to now, states "the longest wheelbase" as you said. However, this could also mean 285cm considering what has C-class.

I forgot Infiniti Q50 with 285 cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Did you read press release? It states Giulia has the longest wheelbase in its class without stating how much it is. So if we know that C-class had a longest wheelbase with 284 cm we know that Giulia has longer wheelbase than that. RCV is correct when saying that Giulia's wheelbase is 287-288 cm territory.

:agree:

Tutto questo si traduce in un passo estremamente generoso - il più lungo della categoria - contenuto in una carrozzeria tra le più compatte

lo dice anche Ramacciotti durante la presentazione.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito citare personalmente le misure, durante una presentazione interna, da parte di uno dei "big" del progetto. Le misure le ha dette in millimetri, ma anche ammettendo che in realtà non fossero precise al millimetro, se non ha detto misure completamente sbagliate (cosa di cui tendenzialmente dubiterei, visto che non è l'ultimo arrivato), il passo non è il più lungo del segmento.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' più corto di quanto non sembri in quella foto. Il passo è più lungo di F30, più corto di XE. Vedasi la ricostruzione di savio.79.

Quindi hanno misurato male al museo? Non dovrebbe essere 2,88

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi fa piacere che sia così, anche se non mi strapperei le vesti per qualche cm in più.

Ma lo sapete che, in giro per il web, c'è gente che ancora la mena con pianale Ghibli ed altre amenità? Io non ci credo

Ho capito anche a chi ti riferisci.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente per fare la segmento E basterebbe aumentare il passo di 3/4 cm ed allungare lo sbalzo posteriore...

Anche perché, fare una E compatta, potrebbe essere un vantaggio (visto che la seg E generosa è rappresentata degnamente dalla Ghibli).

Ok basta Pippe. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, vi posto alcune foto scattate da me giovedì scorso nei pressi di Sasso Marconi:

awq7hk.jpgfdc12u.jpg4hr1p0.jpg2hs6bzm.jpg5oe3kn.jpg2hyl9j9.jpgfbwbde.jpg

Ora, quello che mi domando è: se hanno già presentato al mondo la Giulia definitiva, che senso ha far girare i prototipi ancora camuffati da Ghibli? Cosa stanno testando in realtà?? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cia

Ora, quello che mi domando è: se hanno già presentato al mondo la Giulia definitiva, che senso ha far girare i prototipi ancora camuffati da Ghibli? Cosa stanno testando in realtà?? :pen:

è una cosa normalissima: continuano ad usare il prototipo (per i motivi più svariati)

ma non levano il nastro (perchè non ne hanno voglia o perchè cadrebbero i pezzi)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.