Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Probabilmente alla 500x che le ha ancora alogene.

Comunque non so voi, ma quante Audi a6 avete visto coi fari full Led in giro?:lol:

E vedremo ora con la a4, possono fare i fighi quanto vogliono tanto poi le vedi in giro metà con le alogene (quelle di mio padre erano così) che sono di una tristezza infinita (le imbruttiscono ogni anno in malafede secondo me) e l'altra metà con gli xeno.

Che poi in Audi sono ancora più barboni perchè con le alogene ti danno le diurne a lampadina invece che Led come le trovi pure sulle Peugeot 108:muto:

Io di fari non capisco una mazza xD

Ieri sera ho visto un a6 e aveva dei fari molto fighi, probabilmente solo diurne a led?

Comunque in generale sono molto più curate le loro grafiche.....noi su auto da 100000euro ancora stiamo con i led con i "puntini".

Si vedono spesso anche modelli bmw ecc con le alogene, che avrà anche alfa comunque.

Il fatto è che si vedono anche modelli con super fari che creano immagine e prestigio anche e soprattutto verso chi poi andrà a comprarsi la versione da barboni solo per il desidero di sentirsi parte di quel marchio di successo tanto desiderato.

Alla fine viviamo in un modo in cui la gente gira con il telefono da 900 euro con un misero processore dual-core solo per il marchio che c'è sul didietro della cover no?

A me non frega molto che la Giulia non abbia i full-led, volevo solo dire che secondo me è più una questione di marketing e non di differenza tra xeno o led.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre l'80% delle A6 vendute in Italia.

Ci siamo quasi ... conosco 3 proprietari di A6 ( tra cui il sottoscritto ) : 2 vetture su 3 hanno i full led.

E - personalmente - li ho presi in quanto la precedente esperienza con Xenon ( sr5 ) mi aveva terribilmente deluso.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Drl non sono le diurne a led? Parlo di 500x

No..DRL è un acronimo, indica una lampada che si accende in mancanza dell'accensione dei fari veri e propri. Non ha niente a che vedere con il tipo di lampada che poi effettivamente vai ad utilizzare.

Oltre l'80% delle A6 vendute in Italia.

Ma è una percentuale sparata a caso o c'è del vero? Saranno 6 mesi che non ne vedo una..peraltro su una Audi A6 io il full-led (o lo xeno) lo vorrei rigorosamente di serie.

Io di fari non capisco una mazza xD

Ieri sera ho visto un a6 e aveva dei fari molto fighi, probabilmente solo diurne a led?

Comunque in generale sono molto più curate le loro grafiche.....noi su auto da 100000euro ancora stiamo con i led con i "puntini".

Si vedono spesso anche modelli bmw ecc con le alogene, che avrà anche alfa comunque.

Il fatto è che si vedono anche modelli con super fari che creano immagine e prestigio anche e soprattutto verso chi poi andrà a comprarsi la versione da barboni solo per il desidero di sentirsi parte di quel marchio di successo tanto desiderato.

Alla fine viviamo in un modo in cui la gente gira con il telefono da 900 euro con un misero processore dual-core solo per il marchio che c'è sul didietro della cover no?

A me non frega molto che la Giulia non abbia i full-led, volevo solo dire che secondo me è più una questione di marketing e non di differenza tra xeno o led.

Le lacune non sono solo lato "illuminotecnica"..quel telefono con il misero dual-core può permettersi quel prezzo perchè dietro ha uno sviluppo del software talmente avanzato e spinto che riesce a primeggiare e tenere testa ad avversari con hardware molto più "appariscenti" (un pò come i fari dal design scenografico). Un tema che i competitors nemmeno si sognano di affrontare. Il software continua a rallentare? Introduciamo il quarto giga di ram.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quella marca di cell ha proprio la sua forza nel software che appunto può essere gestito facilmente e non appesantisce l hardware perché come detto da te ci sono anni si ricerca e sviluppo . Tornando it sapete se a francoforte ci saranno le versioni normali della giulia ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti di voi stanno travisando il succo del discorso, perché se qualcuno osa dire "peccato, i Full LED, ormai di pubblico dominio, su una macchina del genere sarebbero d'obbligo, almeno nella lista degli optional, come i diretti rivali e punto di riferimento dell'intero progetto" si crea una questione di Stato?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti di voi stanno travisando il succo del discorso, perché se qualcuno osa dire "peccato, i Full LED, ormai di pubblico dominio, su una macchina del genere sarebbero d'obbligo, almeno nella lista degli optional, come i diretti rivali e punto di riferimento dell'intero progetto" si crea una questione di Stato?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti di voi stanno travisando il succo del discorso, perché se qualcuno osa dire "peccato, i Full LED, ormai di pubblico dominio, su una macchina del genere sarebbero d'obbligo, almeno nella lista degli optional, come i diretti rivali e punto di riferimento dell'intero progetto" si crea una questione di Stato?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che l'affermazione corretta dovrebbe essere che su una macchina del genere è d'obbligo offrire una soluzione tecnicamente più performante delle altre.

Ad oggi Xenon è la risposta a questa richiesta, e Full LED è una soluzione con più nome e meno risultato. Magari domani la cosa sarà diversa, e allora sì diventerà fondamentale offrire anche quelli.

Non capisco la necessità di offrire un accessorio che compete e perde con un altro che già si sta offrendo, solo per lo scopo di dire "ce l'ho anche io". Certo, può aiutare ad intercettare quelli che guardano solo l'etichetta, ma avranno fatto i loro conti se gli convenga o no correre dietro a questi ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.