Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ho fatto un giro sul sito AlfaRomeo ed ho visto la sezione: "Vorrei averla in esclusiva!" in cui c'è da compilare con i propri dati. Ma econdo voi è solo per chi la vuole acquistare oppure è un modulo per averla in prova in esclusiva?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Dettagli migliorabili a parte, a mio parere questa Giulia è una boccata di aria fresca rispetto al passato. Per me è già una vittoria che non abbiano ceduto alle tristissime contaminazioni retrò, e non me lo aspettavo da loro.

La maniglia nascosta nel montante?? :rog:per carità basta..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un giro sul sito AlfaRomeo ed ho visto la sezione: "Vorrei averla in esclusiva!" in cui c'è da compilare con i propri dati. Ma econdo voi è solo per chi la vuole acquistare oppure è un modulo per averla in prova in esclusiva?

E' per chi vuole essere ricontattato per poter essere uno dei primi ad acquistarla (lista di possibili clienti Launch Edition, sostanzialmente).

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma dove è che vai, fammi capire.....

Se hai bisogno vienimi a trovare da ste parti che ti faccio tornare al mondo.....

OT: in linea generale ha ragione da vendere, è un 'italiano che rientra ogni tanto, se ne accorge..per noi è più difficile , ma il fenomeno esiste.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' per chi vuole essere ricontattato per poter essere uno dei primi ad acquistarla (lista di possibili clienti Launch Edition, sostanzialmente).

A quest'ora mi ci direbbe una lunch edition :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

É che tanti si sono improvvisati baristi credendo di fare soldi facili e veloci....ma fare il caffé é arte, ci vuole mestiere. E poco serve avere la miscela strafica se poi lo bruci....

Idem la pizza. Non parliamo poi se al tegamino

In parte.

Il grosso problema è che i bar (e la ristorazione in generale) medialmente oggi hanno pochissima marginalità, tradotto spese sempre maggiori (tasse e adempimenti burocratici su tutti) e incassi sempre più magri (la crisi ha colpito duro, d'altronde è la prima cosa che si taglia).

Ergo si tagliano i costi (personale, quando c'è, spesso sottopagato e privo di professionalità, materie prime sempre più scadenti).

Una volta questo succedeva solo nelle località ad alto flusso turistico (le trappole per stranieri, per capirci), ora è abbastanza diffuso.

In parte però è anche colpa dell'utenza.

Mi scuso per l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: in linea generale ha ragione da vendere, è un 'italiano che rientra ogni tanto, se ne accorge..per noi è più difficile , ma il fenomeno esiste.

Indubbio, cosi come il proliferare di tutti i Kaiten Sushi un po ovunque ( e che paradossalmente stanno facendo sparire i ristoranti cinesi "originali") però, almeno qui a Bologna, io di grosse "chiavate" non ne ho ancora viste e posti dove mangiare e bere bene ne conto "di mondi".

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque probabilmente lo scopriremo più avanti quale sarà la trazione della qv, però ho sentito tipo 25 opinioni diverse:mrgreen:

Invece le versioni meno pompate immagino saranno tutte trazione posteriore no?

Per me la TI ha molto più senso sulle versioni "normali"

Link al commento
Condividi su altri Social

alfetta181972anteriorech.jpg

LOL.

Un pò ondivago nelle idee.Come si dice,poche idee ma confuse.Alla faccia del "be cool".

lol non mi son espresso nel miglior dei modi ma le idee le ho piu che chiare ahahhaha

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.