Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

quote_icon.png Originariamente Scritto da Alain viewpost-right.png

ammetto che della giulia non farei ne la SW, ne le versioni a nafta o sotto i duemila a benzina.

vuoi una Giulia SW da 120 cv a gasolio?

Vattene via sciocco, vai a comprarti una ***** di Audi che è quello che ti meriti. questo dovrebbero dire i markettari alfa ai giornalisti o a chi chiede le estensioni di linea.

ovviamente in questo modo le vendite salirebbero, in quanto ALFA tornerebbe ad essere il punto di riferimento nel MONDO intero per le berlinette sportive ad alte prestazioni con meccanica al top, sfruttando le debolezze di BMW e Audi e le loro varie auto a per famiglie a gasolio con trazione anteriore.

Il mktg ALFA con questo prodotto, ha in mano un’arma unica, devono attaccare le debolezze altrui trasformandoli in ponti di forza e massacrarli fino allo sfinimento loro e le loro auno e serie due della mia *****.

Alain, capisco il tuo entusiasmo, ma sperare con questa strategia di venderne centinaia di migliaia all'anno è pura utopia.

Indubbio il fatto che la presenza di versioni cavallate benzina e diesel è necessaria, ma lo è altrettanto quella di versioni meno potenti e più sfruttabili: del resto Alfa Romeo ha sempre avuto le versioni base (ricordiamo la Giulia 1.3 o l'Alfetta scudo stretto 1600 a due soli fari per esempio) e hanno sempre avuto più riscontri nelle vendite rispetto a quelle più potenti, anche se alcune volte la differenza era scarsa.

Non proporre versioni più umane significherebbe uccidere in partenza questa vettura, perché diventerebbe solo roba da ricchi, e si uscirebbe dalle intenzioni di proporre una berlina sportiva dai prezzi normali adatta a un vasto pubblico mondiale: e tali sono le sue dirette concorrenti come C-Klasse, Serie 3, A4 e Lexus IS.

E fidati che se fatto bene pure un benzina da 180-200 cv sa divertire, soprattutto con quel popò che ha tra scocca e ciclistica ;)

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Porco mondo ti ho riletto anche attentamente ma..... la comunicazione tra le righe non la trovo..... attendero', perdonami....

Anch'io brancolo nel buio. :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'ultimo consiglio che vi do, sapete leggere tra le righe di cio che ho scritto? stranamente nessuno ha reagito...

Altrimenti chi di voi sa dove si puo trovare la video completa della presentazione? Contiiene un informazione che nessuno ha visto e voglio vederla per communicarvelo :)

sono tutti in overdose da zucchero per leggere che ce ne sarà una più grande e potente :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono INNAMORATISSIMO gia' della Giulia: se abitassi a Cormano e lavorassi a Lodi, diamine.... non dico la QV, ma su una versione futura piu' umana e portafogliabile ci farei davvero un pensiero.

No ma... No ma... Hai presente che strade ci sono da 'ste parti??? :§

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'ultimo consiglio che vi do, sapete leggere tra le righe di cio che ho scritto? stranamente nessuno ha reagito...

Altrimenti chi di voi sa dove si puo trovare la video completa della presentazione? Contiiene un informazione che nessuno ha visto e voglio vederla per communicarvelo :)

Spiacente, non ci arrivo :disp:

alfa-romeo-interieur-giulia-1263x560.jpg

WS

Ha il tasto col disegnino del PC sul volante, sulla razza sinistra, immediatamente a sinistra del coperchio dell'airbag... wifi? :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando a casa per pranzo, all'ingresso del mio palazzo, un signore rivolgendosi all'amico verso di me fa : "ecco, il signore è un alfista, è una malattia, una bella malattia"

io : :accordo:

Un giorno dopo Giulia e la gente torna a togliersi il cappello!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.