Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

E l'ultimo consiglio che vi do, sapete leggere tra le righe di cio che ho scritto? stranamente nessuno ha reagito...

Altrimenti chi di voi sa dove si puo trovare la video completa della presentazione? Contiiene un informazione che nessuno ha visto e voglio vederla per communicarvelo :)

io non ho letto il mess che hai scritto...purtroppo il forum da spesso errore 503 internal server error...mi resta difficile seguire la discussione :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che non mi entusiasma molto?

Come linea non è male però mi sembra una via di mezzo tra una 159 e una Serie 3 di qualche anno fa...

La coda mi sembra troppo corta...

Gli interni proprio non mi piacciono, troppo futuristici.

Io aspetto di vedere altre foto e sopratutto vederla dal vivo prima di dargli un vero giudizio.

Comunque al di la dei miei gusti personali sono contento che Alfa abbia una nuova D, e spero che montino anche i canonici 1.4 Multiair e 2.0 Multijet da 170 cv altrimenti faranno pochissimi numeri.

ma anche un 900 bicilindrico turbo benza gas:razz::razz:

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi interni sono spaziali, roba impensabile su una segmento D.

Ragazzi ricordiamoci che questa è una segmento D!!

Design semolice ed emozionale, dettagli da oscar, e un logo argento su sfondo nero opaco.. con una croce e un biscione!!

Non me lo sarei mai neanche sognato!

Ma come "roba impensabile per un segmento D"? È in linea con la concorrenza, al massimo è roba impensabile per Alfa!

Ora, a giudicare dalle foto, è all'altezza in tutto: tecnica, interni, design equilibrato e rassicurante. Credo che dal vivo sarà ancora meglio.

Bentornata tra gli adulti, Alfa Romeo.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche un 900 bicilindrico turbo benza gas

...o un bel bi-fuel da 75 Cv..... :-(( ...e risparmi sulla gestione....

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che non mi entusiasma molto?

Come linea non è male però mi sembra una via di mezzo tra una 159 e una Serie 3 di qualche anno fa...

La coda mi sembra troppo corta...

Gli interni proprio non mi piacciono, troppo futuristici.

Io aspetto di vedere altre foto e sopratutto vederla dal vivo prima di dargli un vero giudizio.

Comunque al di la dei miei gusti personali sono contento che Alfa abbia una nuova D, e spero che montino anche i canonici 1.4 Multiair e 2.0 Multijet da 170 cv altrimenti faranno pochissimi numeri.

ma secondo me il 1.4 te lo puoi scordare, così come un prezzo con un 2 davanti

forse ci vorrà un po' ad abituarsi al nuovo posizionamento del marchio ALFA...

consiglierei di cancellare dalla memoria gli ultimi 30 anni... facciamo anche 35 va!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, ma per vendere, meglio 5000/7000€ in meno rispetto concorrenza tedesca! ;)

Eccone un altro...a parte che 5000\10000 € non sono bruscolini...e che come progetto costa più di una TA...che ne diresti se qualcuno ti consigliasse di ridurre il tuo stipendio del 15% rispetto ad un altro lavoratore che svolge le tue stesse identiche mansioni?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come "roba impensabile per un segmento D"? È in linea con la concorrenza, al massimo è roba impensabile per Alfa!

Quoto, fatta benissimo ma ricordiamoci che è la versione qv super accessoriata.

Le versioni per comuni mortali dubito seriament abbiano tutto quel carbonio ed alcuni dettagli.

Comunque anche al netto di questo i migliori (a livello estetico) della categoria imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho parlato di più grande ;)

Non ho mai parlato dell ammiraglia.

Dunque ci siete ora!

Quindi una giulia ancora più potente?

o una giulia coupè GTA

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamoci solamente un 6.0 V12 allora e siamo a posto...

Ricordo che Alfa non è una Ferrari, ad esempio Giulietta sta vendendo sopratutto con il 1.4 Gpl da 120 cv e con il 1.6 M-jet da 105 cv...

appunto... sta vendendo

il posizionamento di mercato è totalmente diverso, e anche l'eventuale nuova giulietta TP sarà posizionata sensibilmente più in alto

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.