Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, alederme dice:

 

na tamarrata... mica è una dodge charger :)

 

Hahahahhaha allora ho la panda Tamara ? :-P La charger è segmento d o e? 

8 ore fa, Bosco dice:

12711165_1007117302668005_16648269478082

 

Eccola, dopo un anno di vita ... esposta alle intemperie

 

 

ATTENZIONE 

Anche se è facile confondersi, non è una foto vera, ma un fotosciop

La Fiat ha risparmiato sulla lamiera zingata hahahaha XD 

Per me arancio egocentrico gli dona hahahaha 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Bosco dice:

12711165_1007117302668005_16648269478082

 

Eccola, dopo un anno di vita ... esposta alle intemperie

 

 

ATTENZIONE 

Anche se è facile confondersi, non è una foto vera, ma un fotosciop

se nessuno la vuole la prendo io.Qualche litro di Ferox e torna come nuova:D

 

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un ritorno al passato anche questo:
 

"In una notte senza vento puoi sentire il rumore di un'Alfa Romeo che arrugginisce"

 

(antico detto inglese)

 

Battute a parte, non è la prima volta che vedo colori improbabili sui prototipi.

Ho il sospetto che usino quel che c'è a disposizione, magari mescolando gli avanzi, tanto ai fini dei collaudi il colore non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Phormula dice:

E' un ritorno al passato anche questo:
 

"In una notte senza vento puoi sentire il rumore di un'Alfa Romeo che arrugginisce"

 

(antico detto inglese)

 

Battute a parte, non è la prima volta che vedo colori improbabili sui prototipi.

Ho il sospetto che usino quel che c'è a disposizione, magari mescolando gli avanzi, tanto ai fini dei collaudi il colore non è un problema.

Non penso, perché sono verniciati bene e ce ne sono più di una dello stesso colore. Forse provano a vedere la reazione della gente e se può piacere tale colore.

Non so in base a cosa scelgano i colori per un auto nelle aziende automobilistiche.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Phormula dice:

Battute a parte, non è la prima volta che vedo colori improbabili sui prototipi.

Ho il sospetto che usino quel che c'è a disposizione, magari mescolando gli avanzi, tanto ai fini dei collaudi il colore non è un problema.

 

Tanto poi nei forum ci sarà sempre qualcuno che dirà "avete visto che figata!?!?!?!!?!??" :D

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Tanto poi nei forum ci sarà sempre qualcuno che dirà "avete visto che figata!?!?!?!!?!??" :D

 

Così come, quando c'è di mezzo il gruppo Fiat, ci sarà sempre qualcuno pronto a tirar fuori un problema per ogni soluzione. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Trucido dice:

 

Il piú delle volte sono semplici test di colore, di dispersione, di verniciatura in generale. Ci sono certi colori "estremi", che si usano per questi obiettivi. I colori "estremi" sono sempre diversi a seconda:

 

- del impianto, che usano

- di quello che vogliono controllare

- del fornitore di vernicciatura

- del personale, che fa Assessment dell' impianto. 

 

Colori chiari indicano tante volte, che si sta guardando per bene il trattamento della vernicciatura, Neon fanno verdere molto bene le piccole pecche del processo stampa lamierati e colori opachi fanno vedere la dispersione.

 

Altri colori (p.e. il Pink) si usa per tarare l' impianto (siccome il pink per un certo produttore di vernicce é un colore chiave). In genere per la taratura dei impianti si usano 4 colori speciali e due normali. Dipende da come viene trattata la macchina (corpo vettura vernicciato a vista) subito dopo la vernicciatura. Un esempio di differenza puo essere la circostanza se il processo di vernicciatura viene eseguito a con o senza UV. Magari qualcuno di voi si riccorda come il colore rosso diventava rosa sulle macchine VAG degli anni 90 - inizio duemila. Effetto mancato trattamento UV e combinazione con il trattamento superfice anti ruggine andato male...

 

Per qui si usano certi colori "Test".

 

Spero di aver reso l'idea.

 

T!

 

 

 

 

 

 

Quindi li usano per testare la linea interessante!

  • Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.